Video di come fare hashish con il ghiaccio e i sacchi bubble bag


Luke Sumpter

Fare hashish di altissima qualità usando i sacchi "bubble bag" e l'acqua ghiacciata è una tecnica relativamente nuova che richiede una certa abilità. Tuttavia, il prodotto finale è realmente sorprendente. Guardate il video!

L'hashish è la forma di concentrato di cannabis più antica di sempre. Esistono diversi modi per estrarre l'hashish e, sebbene ci siano tecniche molto antiche e rinomate come il charas e la setacciatura a secco, l'estrazione di hashish fatto in casa con i sacchi "bubble bag" è un metodo relativamente nuovo.

Facendo uso di acqua ghiacciata e sacchi bubble bag, questa tecnica per produrre hashish sfrutta le basse temperature per separare i tricomi dal resto della materia vegetale. Sebbene non sia uno dei metodi d'estrazione più semplici, fare hashish con i sacchi bubble bag sta guadagnando sempre più popolarità, grazie soprattutto all'altissima qualità del prodotto finale.

Tutto ciò di cui avete bisogno sono un paio di sacchi a rete fine (come quelli normalmente venduti sotto il nome di Ice-O-Lator, dotati di reti con maglie di diverse grandezze), acqua ghiacciata, un cucchiaio di legno, un paio di secchi ed una grande quantità di scarti di marijuana.

Per imparare a farlo da soli, date un'occhiata al video soprastante.

Ulteriori informazioni su come produrre il proprio hashish:

POTETE ANCHE GUARDARE QUESTI VIDEO CON ALTRI METODI ALTERNATIVI PER PRODURRE HASHISH:

Video Sulla Setacciatura A Secco Della Marijuana Per Produrre Hashish

Video su come fare l'hashish con un frullatore

Video su come estrarre hashish con un tamburo meccanico

Video di come si produce il charas fatto a mano in India

Luke Sumpter
Luke Sumpter

Negli ultimi sette anni, Luke ha lavorato come giornalista nel settore della cannabis e come ricercatore nell’ambito della salute. In questo periodo ha sviluppato un’approfondita conoscenza dei risultati scientifici sul sistema endocannabinoide, della fitochimica della cannabis e delle tecniche di coltivazione.