Il Miglior Modo Mer Conservare l'Erba


Il Miglior Modo Mer Conservare l'Erba

Come ogni altra erba che si può' fumare ad esempio il tabacco, è importante conservare la cannabis nel modo corretto per preservare il sapore, l'aroma e sopratutto per proteggerla dalle muffe causate dall'umidità. In questo post vi mostreremo il modo migliore per conservare le vostre cime per assicurare una fumata perfetta ogni volta.

GIARE DI VETRO: IL MIGLIOR MODO PER CONSERVARE LA VOSTRA ERBA

GIARE DI VETRO: IL MIGLIOR MODO PER CONSERVARE LA VOSTRA ERBA

Il miglior modo per conservare la vostra erba è in giare di vetro a tenuta stagna che potete trovare in qualsiasi negozio fornito di materiale per la cucina. Se non volete spendere soldi per comprarle nuove i vasetti delle conserve sono la soluzione, pulitele bene e... voila!

Cercate sempre di riempire le giare più' che potete altrimenti l'aria in eccesso seccherà le cime velocemente. Cercate anche di tenere le giare in un ambiente fresco e buio perchè troppa esposizione a fonti di luce danneggia le cime nel tempo (esattamente come il tabacco).

Evitate di tenere le giare in zone calde come i pensili in prossimità del fornello in cucina. Il caldo asciugherà le cime velocemente.

MANTENERE L'UMIDITA'

Qualsiasi cosa voi fumiate che sia tabacco erba o mix di erbe fumabili, vanno sempre tenuti leggermente umidi.

I fumatori di tabacco solitamente conservano i sigari e le pipe a circa 50-60% di umidità, potete applicare lo stesso principio alla vostra erba. A questi livelli di umidità, la vostra erba rimarra ottima e fresca senza correre il rischio di prendere muffe.

Il modo migliore di mantenere la vostra erba umida è utilizzare un umidificatore come i sacchetti usati per mantenere il tabacco fresco. Vanno semplicemente immersi nell'acqua e lasciati in un sacchetto chiuso dentro la giara con la vostra erba per mantenere le cime fresche e deliziose. Per ricaricarle basta semplicemente immergerle nuovamente nell'acqua dopo un paio di giorni o quando è necessario.

In alternativa, per fare le cose in modo perfetto, vi consigliato di usare i pacchetti umidificanti. Sono disponibili in diversi livelli di umidità e possono mantenere la vostra erba fresca per oltre 3 mesi. Semplicemente aggiungete un pacchetto per ogni contenitore e sostituitelo quando è necessario.

La marijuana, come il tabacco e altre erbe fumabili, è fatta per essere gustata e per il massimo piacere è importante mantenerla conservata nel modo giusto. Seguite le nostre istruzioni e consigli e sarete ricompensati da fumate fresche, non importa quanto veloci o lenti finirete le vostre scorte.

IL PROBLEMA CON I SACCHETTI DI PLASTICA

IL PROBLEMA CON I SACCHETTI DI PLASTICA

Molta erba arriva in bustine di plastica economiche. Queste vanno bene per trasportare le vostre cime a casa ma, non per conservarle a lungo termine. Ecco il perchè.

Primo fatto le bustine di plastica non proteggono la vostra erba. Questo significa che dal momento in cui metterete le cime nella bustina e vi dirigerete in un qualsiasi posto in cui vorrete fumare, le troverete sbriciolate e rotte.

Secondo fatto le bustine di plastica non hanno tenuta stagna quindi l'aria entra ed esce in modo facile. Questo può' causare ovvi problemi per chiunque perché potrebbe attirare l'attenzioni non desiderate oltre al fatto che le cime perdono la loro fragranza e e gli aromi speciali.

Per ultimo le bustine fanno in modo che l'umidità delle cime venga persa, questo significa finire con erba secca in pochissimo tempo.