La Humboldt Seed Company è stata fondata nel 2001, nel cuore dell'Emerald Triangle. Questa regione è un punto nevralgico della produzione di cannabis californiana, un po' come la Napa Valley per la produzione di vino.
La Humboldt Seed Company ha cercato di sfruttare al meglio le risorse di questo luogo, sviluppando un piccolo assortimento di semi di cannabis pluri-premiati. Purple Panty Dropper è solo una delle varietà più apprezzate, famosa nella contea di Humboldt per le sue proprietà afrodisiache. Altre genetiche di spicco sono la Blueberry Muffin dagli effetti analgesici, Vanilla Frosting, discendente da ceppi Gelato con il 30% di THC, e la super redditizia Dream Queen.
Se avete bisogno di piante con alto contenuto di CBD, assaggiate Willy G's Lebanese. La varietà è stata battezzata con il nome di uno dei tester della Humboldt, affetto da paralisi cerebrale, e contiene il 20% di CBD. Parola di Willy.
Inizialmente la Humboldt Seed Company si è impegnata a soddisfare le necessità dei consumatori di cannabis terapeutica, fornendo semi ai pazienti che preferivano coltivare le piante in casa propria. Oggi, l'azienda rifornisce anche le organizzazioni benefiche a supporto dei pazienti più poveri, che altrimenti non avrebbero accesso alla loro terapia alternativa.
Tutti i semi di cannabis della Humboldt Seed Company, femminizzati e regolari, vengono coltivati con metodi biologici. L'azienda pone una particolare attenzione alla conservazione delle genetiche autoctone, scegliendo la coltura artificiale dei tessuti e altre tecniche di allevamento avanzate.
Devi accedere/creare un account per poter pubblicare una recensione o un commento