Soma Seeds è un'azienda di semi di marijuana con sede ad Amsterdam, fondata da Soma stesso. Soma aveva appena 18 anni quando nel 1967 lavorava alla IBM di New York City. Dopo una lunga giornata di lavoro, decise di accendersi uno spinello. Apprezzò subito la sensazione di sballo e di rilassamento, e decise di continuare a fumare. Secondo lui, si tratta di una delle energie più benefiche della sua vita.
Nel 1971 Soma era il proprietario di un ristorante e panetteria vegetariani nel sud del Vermont. Iniziò ad accrescere la sua comprensione della natura, dell'ecologia e dell'ambiente. A questo punto Soma scelse di iniziare a coltivare biologicamente e in modo ecologico.
Soma crede che la marijuana sia una sostanza sacra e terapeutica, e che dovrebbe essere alla portata di tutti. Cerca continuamente modi per circondarsi delle sue piante preferite, sotto forma di indumenti, carta, cibo e fumo.
Soma ha realizzato delle genetiche molto particolari ed ha vinto numerose Cannabis Cup grazie a varietà come Somango, Lavender, Buddha’s Sister e Amnesia Haze (da non confondere con Amnesia).
Devi accedere/creare un account per poter pubblicare una recensione o un commento