Big Bang Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Big Bang Autofiorente (Greenhouse Seeds)
Big Bang Autofiorente (Greenhouse Seeds)
Altre foto
Big Bang Autofiorente (Greenhouse Seeds)
Genetica
Indica dominante (80%) autofiorente
Genitori
ruderalis
El Niño
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Aspro
Speziato
Mirtillo
Dolce
Effetto
Cerebrale
Body-buzz
Inchioda-divano
Calmante
Rilassante

Big Bang Autoflowering: Facile da coltivare e gustosa da fumare

Big Bang Autoflowering racchiude genetiche ruderalis, indica e sativa. Questa varietà è stata realizzata utilizzando come antenati varietà Skunk, Northern Light, El Nino e cannabis ruderalis. Big Bang Autoflowering è notoriamente semplice da coltivare, per questo motivo è una varietà particolarmente indicata per i coltivatori alle prime armi che vogliono fare esperimenti e scoprire le tecniche più adatte alle loro esigenze.

Big Bang Autoflowering produce un fumo che racchiude svariati sapori, che comprendono principalmente gusti dolci e speziati, con sfumature aspre. Bacche e timo sono elementi particolarmente evidenti quando si fuma questa varietà da un bong o da uno spinello.

Per quanto riguarda gli sballi indotti sui fumatori da Big Bang Autoflowering, gli utenti noteranno effetti principalmente indica. Lo sballo è incentrato sostanzialmente a livello fisico e può produrre un effetto che inchioda al divano, unito a sensazioni tranquillizzanti. Detto questo, Big Bang Autoflowering contiene anche degli aspetti sativa, a livello psicoattivo, inclusi pensieri riflessivi ed esperienze contemplative.

Big Bang Autoflowering è una pianta bassa, larga e cespugliosa, che produce rese abbondanti. Il suo aspetto rappresenta sia le genetiche ruderalis che quelle indica, entrambe presenti in questa varietà di cannabis. La dimensione ridotta rende Big Bang Autoflowering una varietà perfetta da coltivare indoor, e in posti in cui lo spazio è ristretto. La varietà non supera le altezze medie se coltivata indoor o all'aperto su aiuole rialzate o vasi.

Big Bang Autoflowering è nota per crescere molto rapidamente, ed è quindi molto apprezzata dai coltivatori che cercano risultati immediati nelle loro piantagioni. Questa varietà può essere raccolta dopo 8 settimane dalla germinazione. La caratteristica autofiorente di questa varietà permette ai coltivatori di evitare cambiamenti ai cicli di illuminazione. Un'altra qualità molto appetibile per i coltivatori principianti.

Coltiva la tua Big Bang Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
7-8 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!