Big Bud XXL

0 recensioni Sii il primo

Big Bud XXL (Ministry of Cannabis)
Big Bud XXL (Ministry of Cannabis)
Altre foto
Big Bud XXL (Ministry of Cannabis)
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
THC
15%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Pungente
Terroso
Speziato
Effetto
Inchioda-divano
Pigro
Rilassante

Big Bud XXL: Produce rese sensazionali

Il suo nome spiega già tutto. Big Bud XXL produce rese straordinarie. Tuttavia, non bisognerebbe lasciarsi incantare dal nome. Esistono molte altre varietà in grado di offrire raccolti altrettanto generosi. Ad ogni modo, è bello sapere che esiste una varietà battezzata Big Bud XXL: è perfetta da usare ad una festa per attirare l'attenzione. Nelle genetiche complessive della Big Bud XXL è presente anche la leggendaria Big Bud. Questa varietà racchiude geni all'80% indica e al 20% sativa. Andiamo a scoprire le caratteristiche di questa pianta.

Il fumo richiama alla mente varietà terrose, con sfumature speziate e pungenti che colpiranno le narici con intensità. I sapori potrebbero essere considerati opposti a quelli delle varietà tropicali Haze. In questa pianta si notano chiaramente le vibrazioni indica ancestrali delle montagne. Dopo aver fumato dosi elevate di questa varietà a dominanza indica, si manifesterà una sensazione di stordimento fisico. Molte persone preferiscono queste indica rilassanti rispetto alle sativa, soprattutto quando vogliono riposarsi e distendersi. Il motto che descrive alla perfezione questa varietà è "Netflix e relax". Big Bud XXL contiene un livello di THC del 15%, un valore piuttosto moderato. L'effetto è simile a quello delle varietà indica autofiorenti.

Big Bud XXL presenta un altro vantaggio: un basso rapporto foglia-a-calice. Le cime possono essere potate con facilità e crescono in modo talmente ordinato da risultare suggestivo. La pianta completa il ciclo di fioritura in circa 7-8 settimane, e raggiunge altezze medio-basse. Indoor, i coltivatori potranno ottenere circa 500-650g/m² di gemme. All'aperto, si possono ricavare 1000g/pianta. Le cime diventano abbastanza dense, quindi è necessario fornire un ricircolo d'aria adeguato. Questa varietà non è molto adatta ai climi tropicali e ad ambienti con alti tassi di umidità. All'aperto i coltivatori possono procedere al raccolto della Big Bud XXL verso la fine di settembre.

Coltiva la tua Big Bud XXL

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!