Enemy Of The State

0 recensioni Sii il primo

Enemy Of The State (Super Strains)
Enemy Of The State (Super Strains)
Altre foto
Enemy Of The State (Super Strains)
Genetica
Indica
Genitori
THC
19%
CBD
Medio
Odore & sapore
Speziato
Dolce
Floreale
Effetto
Forte
Rilassante
Assonnato
Contento
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Enemy Of The State offre uno sballo indica potente e rilassante

Enemy Of The State è una varietà di cannabis quasi totalmente indica. Quando viene fumata, immerge il corpo in uno stato di rilassamento e sonnolenza. Il nome di questa varietà suscita sorrisi e ilarità, perché si prende gioco del fatto che la cannabis sia considerata una minaccia da alcuni governi. Invece, è un'erba che stimola l'economia, oltre ad essere un rimedio terapeutico naturale.

Enemy Of The State vanta una storia notevole, ed è originaria dell'Afghanistan. Questa varietà ha avuto un ruolo essenziale nella creazione della leggendaria varietà Amnesia, infatti è un suo progenitore. L'avvincente passato genetico di Enemy Of The State ha reso questo varietà una delle preferite da molti allevatori.

Lo sballo provocato dal fumo di questa varietà possiede degli aspetti indica facilmente riconoscibili. Quest'erba è estremamente rilassante e possiede anche un tocco stimolante. Attiva sensazioni di gioia e sonnolenza, e può stimolare l'appetito. Le applicazioni mediche potenziali di questa varietà comprendono il trattamento di mal di testa, dolore, crampi, stress e forse anche depressione.

Enemy Of The State racchiude dei gusti squisiti, percepibili appena il fumo inalato avvolge le papille gustative. Nello specifico, tali sapori sono floreali, speziati e dolci. Grazie a tutte queste caratteristiche, la varietà è perfetta da fumare durante una serata rilassante o un meritato giorno di riposo.

Enemy Of The State può essere coltivata indoor all'interno di tende da coltivazione e stanze degli ospiti. In queste condizioni la varietà crescerà fino alla moderata altezza di 150 cm, mettendo in mostra una struttura folta e robusta, tipica di una pianta indica. Indoor, i coltivatori potranno ottenere rese piuttosto abbondanti. La pianta produrrà circa 500g per metro quadro. Se coltivata all'aperto, Enemy Of The State raggiunge la stessa altezza degli esemplari indoor, ma la sua produzione sarà più elevata.

Le piante coltivate all'aperto in genere vanno raccolte alla fine di Settembre. Il periodo di fioritura di questa varietà di solito richiede 45 giorni, durante i quali la pianta produce cime ad alto contenuto di THC.

Coltiva la tua Enemy Of The State

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre
Rendimento interna
500g/m2
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!