White Choco

0 recensioni Sii il primo

White Choco (Amsterdam Genetics)
White Choco (Amsterdam Genetics)
Altre foto
White Choco (Amsterdam Genetics)
Genetica
Indica/sativa (50/50)
THC
19%
CBD
0.5%
Odore & sapore
Dolce
Speziato
Cioccolato
Effetto
Rilassante
Creativo
Euforico
Cerebrale

White Choco: Figlia di una White Russian ed una Chocolope

Le varietà da acquolina in bocca hanno sempre un grande successo nel settore cannabico e la White Choco non fa eccezione. Questa pianta è figlia di una White Russian e una Chocolope. Come molti di voi sapranno, la White Russian è una varietà "White" frutto dell'incrocio tra una White Widow ed una AK-47, due genetiche di per sé straordinarie. La White Choco contiene una perfetta miscela genetica per un 50% indica e un 50% sativa. Il luogo di nascita di questa pianta è Amsterdam, la città dove i sogni più verdi diventano realtà. Vediamo quali sono le qualità di questo sogno al cioccolato.

La Chocolope è rinomata per i suoi aromi di cioccolato, tramandati anche alla figlia White Choco. Dopo alcune boccate di fumo, i sapori dolci e speziati saranno subito seguiti da un'esperienza inebriante. Questa varietà catapulta i consumatori nelle terre di Willy Wonka, il paradiso delle delizie al cioccolato. Gli Umpa Lumpa sono sempre troppo indaffarati per fumare, per cui non sono previste restrizioni.

Le alte concentrazioni di THC ed il contenuto moderato di CBD creano un magnifico effetto cerebrale se presa in piccole dosi, mentre stimola una vorace fame chimica quando viene assunta in dosi massicce. A quanto pare la White Choco è una straordinaria musa per musicisti e artisti, un interessante aiuto quando si vogliono ottenere i migliori capolavori.

Con questa solida genetica ed il suo nome White Choco non possiamo fare altro che aspettarci un'abbondante quantità di cristalli su tutte le cime di color verde chiaro. Questa pianta raggiunge altezze medie in coltivazioni indoor, mentre diventa un po' più grande all'aperto. Le rese sono piuttosto elevate: all'aperto può produrre fino a 500g/pianta. Grazie alla sua genetica e ai tempi di fioritura relativamente brevi di 8-9 settimane, questa pianta sembra destinata a raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Coltiva la tua White Choco

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
400-600 g/m²
Rendimento esterna
400-500g/plant
Altezza interna
1.2-1.5m
Altezza esterna
2-3m

White Choco genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!