American Beauty

0 recensioni Sii il primo

American Beauty
American Beauty
American Beauty
American Beauty
American Beauty
American Beauty
Altre foto
American Beauty
American Beauty
American Beauty
Genetica
Indica/sativa (50/50)
Genitori
Black Cherry Soda
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Kushy
Caramella
Ananas
Effetto
Body-buzz
Stimolante
Vigile
Lucida
Indoor o all'aperto
Greenhouse
all'aperto
indoor

American Beauty: Stabile e Bilanciata

Creata incrociando due piante di Plushberry, l’American Beauty è una varietà ibrida equilibrata, con il 50% di influenza sativa ed il 50% indica. Derivata da genetiche Space Queen e Black Cherry Soda, l’American Beauty è pronta a stupire con piante robuste, resistenti e dalla produttività eccellente. Questa pianta produce molta resina e i suoi fiori emanano un aroma ricco ed intenso. La facilità di crescita è la ciliegina sulla torta, rendendo la American Beauty una buona scelta per i coltivatori di qualsiasi livello di esperienza.

Aromi, Sapori ed Effetti della American Beauty: Una Fumata Aromatica per la Giornata

Una volta essiccate e conciate, le cime di American Beauty sono una vera delizia. Rilasciano note di Kush, ananas dolce e caramelle che si combinano in modo magnifico per offrire un'esperienza di fumo o vaporizzazione ricca ed intensa. La particolarità dell’American Beauty è che i consumatori possono gustarla tutto il giorno senza sentirsi sopraffatti. Si può consumare al mattino o al pomeriggio per un effetto stimolante e lucido che permette di rimanere vigili per affrontare la giornata con un piacevole brio.

Coltivare l’American Beauty: Rese Enormi Senza Sforzo

L’American Beauty è una varietà che soddisfa sia i coltivatori alle prime armi che quelli esperti. I novellini apprezzeranno la natura tollerante ed accomodante della pianta ed i coltivatori esperti saranno contenti della sua capacità di essere addestrata e potata per ottenere i massimi risultati. L’American Beauty può mostrare due fenotipi simili. Il primo ha maggiori probabilità di sviluppare sfumature violacee, mentre il secondo mostra meno colore, ma presenta cime più dense e più grandi. Nelle coltivazioni indoor, le piante hanno bisogno di 8–9 settimane per completare la fioritura, mentre outdoor è possibile raccogliere alla fine di settembre o all'inizio di ottobre. L’American Beauty offre rese abbondanti: 500–900g/m² indoor e fino all'incredibile cifra di 1200g/pianta outdoor.

Coltiva la tua American Beauty

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Inizio Ottobre
Fine Settembre
Rendimento interna
500–900g/m²
Rendimento esterna
1200g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della American Beauty

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!