Apple Fritter

0 recensioni Sii il primo

Apple Fritter
Apple Fritter
Altre foto
Apple Fritter
Genetica
Indica dominante
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Fruttato
Aspro
Terroso
Effetto
Contento
Energizzante
Stimolante
Concentrato
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Apple Fritter: Un Perfetto Matrimonio tra Sapore e Potenza

Si dice che il profilo genetico di Apple Fritter sia composto da Sour Apple ed Animal Cookies. Questa coppia ha creato un ibrido ben bilanciato che offre sia ottimi sapori, sia un’alta potenza, con deliziose sfumature di mela ed il 25% di THC. Apple Fritter produce effetti molto evidenti, quindi i fumatori principianti devono usarla con cautela. Una mano attenta ed esperta darà i migliori risultati al momento del raccolto, ma questa varietà non delude nemmeno chi ha appena iniziato il suo viaggio come coltivatore. Nel complesso, Apple Fritter si fa sempre apprezzare molto, e la sua fragranza unica è solo la ciliegina sulla torta.

Aromi, Sapori ed Effetti di Apple Fritter: Dolci Appena Sfornati

Come suggerisce il nome di questa varietà, il profilo terpenico di Apple Fritter offre aromi e sapori di mela. Per gentile concessione dei suoi ceppi parentali, troviamo molto mircene insieme a note terrose, dolci e di formaggio che emergono dal suo fumo o vapore. Sicuramente una delizia per i sensi ed una cultivar che sarà apprezzata da tutti gli intenditori di cannabis, in particolare da chi ama le varietà più aromatiche. Apple Fritter si caratterizza per un equilibrio dei suoi effetti che non lascia solo felici ed energizzati, ma anche rilassati ed in pace col mondo.

Coltivare Apple Fritter: Solide Prestazioni

Apple Fritter è una scelta eccellente per i coltivatori che vogliono esercitarsi con le tecniche di training, poiché risponde molto bene a tutti questi tipi di intervento. Tutti i metodi come SOG, topping od LST dovrebbero portare risultati soddisfacenti e non stresseranno troppo queste piante. In una configurazione indoor, dopo 9–10 settimane di fioritura, queste piante di medie dimensioni possono produrre fino a 400g/m². Se scegli di coltivare sotto il sole, Apple Fritter sarà pronta per le cesoie a metà ottobre con raccolti di 400–450g/pianta.

Coltiva la tua Apple Fritter

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Medio

Apple Fritter genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!