Auto 1

0 recensioni Sii il primo

Auto 1 (Auto Seeds)
Auto 1 (Auto Seeds)
Altre foto
Auto 1 (Auto Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
THC
Basso
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Terroso
Legnoso
Erbaceo
Effetto
Rilassante
Fame chimica
Calmante
Body-buzz

Auto #1: Una varietà piccola e graziosa, pronta all'azione

Siete dei coltivatori da guerrilla? Leggete qui. Auto #1 è una varietà autofiorente ed è famosa per le sue caratteristiche, ideali per le attività di giardinaggio segrete. Gli allevatori hanno deciso di unire insieme genetiche indica, sativa e ruderalis per scoprire quale sarebbe stato il risultato. Alla fine, il loro meticoloso impegno ha generato una varietà dall'effetto altrettanto impeccabile. L'identità degli antenati della Auto #1 resta avvolta nel mistero. Tuttavia, si sospetta che la sua essenza racchiuda genetiche autofiorenti classiche. Inginocchiamoci a terra e analizziamo più da vicino questa piccola meraviglia.

Il fumo di questa varietà è molto affascinante. Gli aromi e i sapori riportano il consumatore indietro nel tempo, fino agli anni '70, quando le varietà autofiorenti stavano iniziando a prendere forma. Si può percepire il senso di nostalgia delle foreste del nord Europa, piene di vegetazione ghiacciata e grandi alberi cupi. Dopo aver fumato Auto #1, si sviluppa uno sballo fisico molto variegato. Questa varietà è perfetta da fumare durante un'escursione in paesaggi freddi. Aggiungerà un tocco fiabesco e mistico all'intera avventura. Inoltre, è una pianta ideale per rilassarsi sul divano, mentre si attende in stato contemplativo l'arrivo del fattorino della pizza. Che sia ai peperoni, ai quattro formaggi o capricciosa, Auto #1 provocherà una fame chimica tale da farvi divorare in men che non si dica qualsiasi capolavoro culinario. I livelli di THC sono medi, quindi non vi preoccupate: riuscirete anche ad assaporare ogni boccone.

Auto #1 passa rapidamente dal seme alla maturazione. È pronta per essere raccolta dopo 60-70 giorni. Questa pianta super compatta è ampiamente stimata per i suoi aromi molto tenui, che passeranno inosservati senza insospettire le narici dei vicini di casa. Grazie alle sue proprietà autofiorenti, Auto #1 ovviamente non ha bisogno di modifiche ai cicli di illuminazione. In genere si consiglia di impostare il periodo di luce a 20-22 ore durante la fase di crescita. Se volete coltivare in climi rigidi, questa pianta fa decisamente al caso vostro.

Coltiva la tua Auto 1

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Bassa
Rendimento esterna
Bassa
Altezza interna
25-75cm
Altezza esterna
25-75cm

Linea genetica della Auto 1

Fold Unfold

Auto 1 genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!