Auto Sweet Tooth

0 recensioni Sii il primo

Auto Sweet Tooth
Auto Sweet Tooth
Altre foto
Auto Sweet Tooth
Genetica
Indica dominante (60%) autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
16%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Effetto
Body-buzz
Calmante
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Auto Sweet Tooth: Piante Resistenti e Produttive

Lanciata sul mercato della cannabis nel 2015, Auto Sweet Tooth è riuscita a conquistare in breve tempo un gran numero di fan. E non c'è da meravigliarsi, considerando le sue invidiabili virtù: dimensioni compatte, rese potenzialmente colossali, solido patrimonio genetico e ricco assortimento di terpeni. La varietà è nata dall'incrocio tra un esemplare ruderalis a dominanza indica e la celebre Sweet Tooth. Auto Sweet Tooth composta al 60% da geni indica ed al 40% da geni sativa, sviluppa livelli di THC considerevoli, pari al 16%. Gli esemplari soddisfano i coltivatori da ogni punto di vista; inoltre, grazie alla resistenza a muffa e parassiti, risultano perfetti per gli ambienti outdoor.

Aromi, Sapori ed Effetti della Auto Sweet Tooth: Per Chi Ha Voglia di Dolcezza

Auto Sweet Tooth produce cime dall'aroma intenso, ricche di squisiti terpeni zuccherini. Il sapore dolce è apprezzato da tanti consumatori di cannabis, ma l'aroma è la vera star dello show. Questa varietà è paragonabile ad un delizioso dessert e può essere consumata in qualsiasi momento della giornata. Gli effetti della Auto Sweet Tooth, principalmente fisici, avvolgono il corpo in un confortevole abbraccio. Le cime allontanano la tensione e sciolgono i muscoli, infondendo un profondo rilassamento.

Coltivare Auto Sweet Tooth: Raccolti Eccellenti e Piante Discrete

Gli esemplari di Auto Sweet Tooth si adattano a qualsiasi ambiente e sono perfetti anche per chi desidera coltivare outdoor, senza destare sospetti. Con i loro 50–90cm di altezza, non attirano l'attenzione e possono essere collocati praticamente ovunque. Auto Sweet Tooth contiene geni molto solidi e robusti che rendono la pianta estremamente resiliente e facile da coltivare. Coltivata outdoor in condizioni ottimali, la varietà può produrre fino a 200g/pianta, mentre indoor 600g/m². Le cime saranno pronte per essere raccolte circa 9 settimane dopo la germinazione.

Coltiva la tua Auto Sweet Tooth

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Altezza interna
90cm

Linea genetica della Auto Sweet Tooth

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!