BSB Cheddar 1

0 recensioni Sii il primo

BSB Cheddar 1
BSB Cheddar 1
BSB Cheddar 1
BSB Cheddar 1
Altre foto
BSB Cheddar 1
BSB Cheddar 1
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Formaggio
Speziato
Effetto
Forte
Inchioda-divano
Rilassante
Indoor o all'aperto
indoor
Greenhouse

BSB Cheddar #1: Le Genetiche Leggendarie non Smettono Mai di Stupire

La Exodus Cheese non ha bisogno di presentazioni e la BSB Cheddar #1 è esattamente questa varietà: un clone britannico di Exodus Cheese del 1989 creato dal famoso breeder “Rockster” di Kaliman Seeds. Ostentando con orgoglio tutte le amate caratteristiche della Cheese, questa varietà offre un fumo che ricorda i bei tempi e lascia i consumatori completamente rilassati. Con il 13% di THC, il 60% di genetiche sativa e 40% indica, la BSB Cheddar #1 è una vera bomba che offre aromi e sapori pungenti e di formaggio e che colpisce con un pesante “blocco da divano”. Inoltre, non è una varietà che richiede abilità speciali da parte dei coltivatori e che sicuramente prospererà se viene trattata correttamente.

Aromi, Sapori ed Effetti della BSB Cheddar #1: È Ora dello Spuntino

BSB Cheddar #1 offre secchiate di aromi piccanti e vibranti di cheddar stagionato, non solo quando viene fumata o vaporizzata, ma anche quando fiorisce. È altamente consigliato l’uso di buoni filtri ai carboni attivi per coloro che vogliono mantenere discreto il loro progetto di coltivazione. Questa varietà delizia gli appassionati di cannabis con il suo profilo terpenico “old school”, ma offre anche una classica esperienza Cheese per il corpo. La BSB Cheddar #1 ha un alto potenziale di blocco da divano, che la rende un eccellente fumata serale e una scelta perfetta per ogni volta si desidera rilassarsi e dimenticarsi del resto del mondo.

Coltivare la BSB Cheddar #1: Rese Eccellenti per Fumatori Avidi

Le piante di BSB Cheddar #1 sono abbastanza facili da coltivare e possono fornire rese molto soddisfacenti. Sono versatili e possono essere coltivate indoor, outdoor o in serra con risultati equamente ottimi. I campioni coltivati nelle stanze di coltivazione necessitano di circa 8 settimane per completare la fase di fioritura, anche se alcuni coltivatori preferiscono lasciar fiorire le piante per un periodo di tempo più lungo. Con una resa di circa 600g/m² in condizioni ottimali indoor sotto una luce da 600W, la BSB Cheddar #1 è molto produttiva e offre buone rese anche all'aperto.

Coltiva la tua BSB Cheddar 1

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-11 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della BSB Cheddar 1

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!