Bubble Gum

0 recensioni Sii il primo

Bubblegum
Bubblegum
Bubblegum
Bubblegum
Bubblegum
Bubblegum
Bubble Gum (420.pixels)
Bubble Gum (420.pixels)
Altre foto
Bubblegum
Bubblegum
Bubblegum
Bubble Gum (420.pixels)
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
Sconosciuto
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Tropicale
Floreale
Dolce
Caramella
Effetto
Rilassante
Cerebrale
Equilibrato
Euforico
Body-buzz
Vincitrice di Cannabis Cup

Bubble Gum: L'originale

La Bubble Gum è una varietà estremamente bilanciata con una leggera predominanza Sativa. Contiene un 60% di genetica Sativa ed un 40% Indica. Le cime di questa pianta contengono alte concentrazioni di THC e medie di CBD. Ha ottenuto importanti riconoscimenti ed ha vinto numerosi premi in diverse competizioni di cannabis.

Tra i premi più importanti ha ricevuto il secondo premio in ben due categorie della High Times Cannabis Cup del 1995. La Bubble Gum ha anche vinto il primo premio in una categoria della Spannabis Cannabis Champions Cup del 2005 ed il secondo premio alla stessa coppa cannabica nel 2007. Questa pluripremiata varietà è sicuramente all'altezza della sua fama e ha dimostrato di essere una genetica molto popolare tra i coltivatori.

La bilanciata genetica della Bubble Gum tende a provocare un "high" particolarmente equilibrato, caratterizzato da sensazioni cerebrali amplificate da un effetto corporeo molto rilassante e piacevole. Le qualità Indica di questa pianta provocano un lieve effetto da "blocco-divano", spesso seguito da una fame chimica non indifferente. Questa varietà tende ad aiutare a dormire se assunta al momento opportuno. Il lato Sativa, invece, contribuisce ad indurre un "high" cerebrale stimolante, energizzante e particolarmente meditativo.

La Bubble Gum sprigiona sapori molto complessi quando viene fumata in una canna o in un bong, lasciando un piacevole retrogusto in bocca. Queste sensazioni sono ulteriormente arricchite da note di gomma da masticare, frutta, spezie e fragranze amarognole e di terra. Quando bruciano, i fiori della Bubble Gum sprigionano una moltitudine di diversi sapori, con profumi di menta, basilico, timo, pompelmo, fragola, nettare e fiori. Questa combinazione di aromi e sapori rende la Bubblegum una straordinaria scelta per gli intenditori di cannabis interessati ad ogni aspetto della marijuana, dal profilo aromatico ai suoi effetti.

La Bubble Gum si comporta egregiamente sia in coltivazioni indoor che outdoor. Nelle coltivazioni indoor, quando cresce in Grow Room o Grow Box, questa pianta tende a raggiungere i 140cm d'altezza e a produrre abbondanti raccolti di circa 500g per metro quadrato. Quando si coltiva all'aperto in un terreno fertile e ben esposto al sole, la Bubble Gum può toccare anche i 200cm d'altezza, mostrando la sua genetica Sativa.

Il periodo di fioritura di questa varietà si aggira intorno alle 8-9 settimane e quando viene coltivata all'aperto è pronta per essere raccolta verso il mese di ottobre. Le infiorescenze prodotte dalla Bubble Gum contengono concentrazioni di THC piuttosto.

Coltiva la tua Bubble Gum

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà/Fine Ottobre
Rendimento interna
300-450g/m2
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!