C99

0 recensioni Sii il primo

C99 (Female Seeds)
C99 (Female Seeds)
Altre foto
C99 (Female Seeds)
Genetica
Sativa dominante
Genitori
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Ananas
Uva
Effetto
Contento
Forte
Creativo
Stimolante

C99: Una versione in miniatura delle varietà primitive

Se volete assaggiare una varietà pregiata che assomiglia ad una varietà selvatica, provate la C99. Questa varietà a dominanza sativa è davvero eccezionale per quanto riguarda i tratti di crescita e il periodo di fioritura. Gli antenati di questa pianta sono Grapefruit e Pineapple, esemplari altrettanto leggendari provenienti dall'originale C99 dei Brother Grimm. Questa varietà è consigliata agli appassionati di razze primitive e ai fumatori di ganja esperti che amano sentirsi leggeri come aquiloni.

Questa varietà avvolge le narici con aromi dolci e di agrumi, intensamente tropicali. La C99 diffonde un tipico aroma di pompelmo e ananas. Dopo aver assaggiato questa pregiata varietà, si noteranno effetti che variano dalla gioia pura all'energia stimolante. Questa pianta può favorire lo svolgimento di varie attività come il ballo, lo yoga e i lavori creativi.

I livelli di THC possono essere piuttosto elevati. Ai fumatori inesperti si consiglia di consumare questa varietà con cautela. Grazie ai suoi sapori tropicali, la C99 potrebbe essere usata per preparare una squisita piña colada, decarbossilando l'erba e mescolandola al drink. Se questa idea risulta troppo eccentrica, si potrebbe semplicemente fumare uno spinello di C99 e mangiare un pompelmo subito dopo, o qualcosa del genere...

Le sativa selvatiche possiedono uno stile di crescita particolare. Le foglie hanno dita molto allungate, e le piante hanno una struttura irregolare, leggermente cespugliosa. Inoltre, i loro aromi sono un po' più "naturali" rispetto alle varietà ibride. La C99 produce rese gigantesche, sia all'aperto che indoor.

A differenza delle sativa primitive, la C99 fiorisce in appena 8 settimane, e raggiunge un'altezza di circa 80-100cm. In sostanza, è una versione rapida e miniaturizzata delle sativa originarie old-school. Si consiglia di predisporre intorno alla pianta qualche sistema di supporto, qualora le cime diventassero troppo pesanti per gli steli. La C99 ama i climi caldi e temperati.

Coltiva la tua C99

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo

Linea genetica della C99

Fold Unfold

C99 genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!