Colombian

5/5 (1)

Genetica
sativa (90%)
Genitori
Landrace dalla Colombia
THC
Alto
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Skunk
Lime
Dolce
Limone
Effetto
Contento
Cerebrale
Concentrato
Stimolante
Euforico

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Colombian: Un Potente Ceppo Sativa Autoctono dagli Effetti Classici

La varietà sativa Colombian, spesso chiamata anche Colombian Gold, è uno dei ceppi di cannabis autoctoni più emblematici della nostra epoca. Il suo patrimonio genetico è stato utilizzato per creare varietà classiche apprezzate da tutti, ed ha resto possibile l'allevamento di numerose genetiche contemporanee. Ad esempio, senza i geni della Colombian non sarebbero mai nate le varietà AK-47, Orange Bud, Haze, e nemmeno la Skunk originale!

Il ceppo autoctono Colombian è stato uno dei preferiti negli anni '70 e nei primi anni '80, quando la coltivazione di cannabis venne perfezionata e la sinsemilla iniziò a diffondersi maggiormente. La Colombian è una varietà di cannabis molto potente. Essendo una sativa pura, i consumatori percepiscono il classico sballo confortante ed euforico.

Come molti altri ceppi sativa, gli esemplari Colombian coltivati indoor sono piuttosto esigenti, e possono impiegare secoli a maturare. All'aperto, in climi caldi, vi basterà sedervi e osservare la pianta crescere.

Coltiva la tua Colombian

Difficoltà di coltivazione
Difficile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10-14 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Novembre
Rendimento interna
Bassa
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
Alta

Allevatori / Banche di Semi

Di Chong Jul 11-2020
Good strain, get a head stone without body stone. Get no munchies with this strain, one of the better ones to come out of Colombia.