Cotton Candy Kush

0 recensioni Sii il primo

Cotton Candy (Delicious Seeds)
Cotton Candy (Delicious Seeds)
Altre foto
Cotton Candy (Delicious Seeds)
Genetica
Sativa-dominant (75%)
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Pompelmo
Citrico
Skunk
Terroso
Legnoso
Effetto
Euforico
Cerebrale
Stimolante
Energizzante

Cotton Candy Kush: La Sativa Più Dolce Che Si Possa Fumare

Se cercate una varietà con la combinazione di sapori più zuccherina, dovete assolutamente assaggiare la Cotton Candy Kush. Con il suo mix dolce e floreale offerto dalla Caramelo, ed un tocco di Skunk, Cotton Candy Kush è senza dubbio la sativa più golosa in circolazione. Ma oltre ad un gusto squisito, questa varietà possiede molte altre caratteristiche irresistibili.

L'aroma di agrumi e pompelmo della Cotton Candy Kush è davvero spettacolare. Anche gli effetti sono molto intensi. Questa pianta vi riempirà di euforia e vi farà sentire vitali e carichi di energia. Un effetto simile a quello dello zucchero, ma decisamente più dolce. Detto questo, vi sconsigliamo di fumare questa piccola e potente prelibatezza prima di andare a letto. Non riuscireste a prendere sonno.

Appena poserete gli occhi sulla Cotton Candy Kush, e noterete le sue splendide foglie color lavanda dall'aspetto metallizzato, ve ne innamorerete all'istante. Oltre a produrre una notevole quantità di cime splendide e dense (che possono essere raccolte con molta facilità), la pianta crescerà rigogliosa all'aperto, sviluppando ramificazioni lunghe quasi quanto la sua altezza.

Coltiva la tua Cotton Candy Kush

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
400-550g/m²
Rendimento esterna
1000g/plant
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
Alta

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!