Critical Neville Haze Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Critical Neville Haze Auto (Delicious Seeds)
Critical Neville Haze Auto (Delicious Seeds)
Altre foto
Critical Neville Haze Auto (Delicious Seeds)
Genetica
Sativa dominante (90%) autofiorente
Genitori
Neville Haze Auto
THC
21%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Legnoso
Speziato
Menta
Erbaceo
Effetto
Loquace
Energizzante
Contento
Cerebrale
Euforico

Critical Neville Haze Auto: La Perfetta Sativa Autofiorente

La Critical Neville Haze Auto è una varietà di cannabis autofiorente. Offre le migliori qualità sativa concentrate in una piccola pianta autofiorente facile da coltivare e perfetta per i coltivatori indoor.

Un incrocio di Neville Haze Auto e Il Diavolo che ha dato vita ad una varietà a predominanza sativa (circa il 90%) che provoca una forte euforia e che stimola a livello cerebrale. Con un elevato contenuto di THC del 21%, questa pianta è molto potente e provoca i suoi effetti in pochi istanti.

Dopo poche boccate, i consumatori noteranno una maggiore disinvoltura per parlare, diventando più socievoli, euforici ed energici. Nonostante la sua potenza, molti consumatori amano assumerla di giorno, poiché consente loro di aumentare la creatività, mantenendosi più motivati e produttivi, pur godendo degli effetti psicoattivi della cannabis.

I consumatori terapeutici tendono a rivolgersi a questa varietà per ridurre depressione, stanchezza e stress e per risollevare l'umore. Sebbene non provochi i forti effetti fisici di un'indica, alcune persone la apprezzano per la sua capacità di alleviare i dolori moderati.

Ancora una volta, grazie ai suoi potenti effetti sativa, le persone che fanno uso di marijuana a fini terapeutici potranno usare questa pianta a qualsiasi ora del giorno, senza la paura di rimanerne sopraffatti, diventando pigri o passando ore inchiodati sul divano.

Gli odori ed i sapori di questa varietà sono molto piacevoli e quasi identici alla Critical Neville Haze regolare. La maggior parte dei consumatori noterà i tipici sapori Haze, come caffè, incenso e legno, accompagnati da un retrogusto di cedro. I sapori, come gli odori, ricordano l'incenso, il mentolo e anche lievi note citriche.

Trattandosi di una varietà autofiorente, la Critical Neville Haze Auto è facile da coltivare ed è consigliata per gli amanti delle sativa poco interessati ad affrontare piante imponenti e dalla lunga fioritura. Nelle coltivazioni indoor, questa pianta mantiene altezze piuttosto gestibili, ma all'aperto le cose cambiano. Le rese sono piuttosto sorprendenti, superando i 600g/m² in coltivazioni indoor e i 400g/pianta outdoor. Ciò che più sorprende della Critical Neville Haze Auto è che passa dalla semina al raccolto in appena 80-85 giorni.

Ciò consente ai coltivatori di ottenere magnifiche cime ariose completamente ricoperte di tricomi, con vistosi pistilli ed un effetto da sativa molto potente.

Coltiva la tua Critical Neville Haze Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
11-12 settimane
Rendimento interna
600g/m²
Rendimento esterna
400g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!