Damnesia

0 recensioni Sii il primo

Damnesia (Strain Hunters)
Damnesia (Strain Hunters)
Altre foto
Damnesia (Strain Hunters)
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Legnoso
Floreale
Fruttato
Effetto
Loquace
Cerebrale
Energizzante
Stimolante
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Damnesia: Un incrocio tra AMS e Amnesia Haze

Damnesia è un ibrido a predominanza sativa con genetica per un 60% sativa ed un 40% indica. Questa varietà è stata creata incrociando una AMS con un'Amnesia Haze. Una pianta molto produttiva che sviluppa infiorescenze allungate a forma di coda di volpe. Il contenuto di THC delle cime è elevato, il che la rende perfetta per i fumatori alla ricerca di un 'high' potente e prolungato, che colpisce sia la mente che il corpo.

La Damnesia è una varietà destinata agli intenditori di cannabis, grazie ai suoi sapori e aromi complessi che possono essere facilmente apprezzati mentre si fuma. In un bong si avvertono i sapori più fruttati, floreali e di legno. Le cime sprigionano fragranze altrettanto gradevoli, soprattutto dopo aver aperto una busta piena di infiorescenze, dagli odori di legno di sandalo e pepe nero.

La leggera predominanza sativa della Damnesia la rende una varietà da consumare anche di giorno. È stimolante, energizzante e rende più loquaci i fumatori, con una spinta di motivazione in più da sfruttare prima di mettersi al lavoro. Gli effetti cerebrali di questa varietà possono aiutare i consumatori a ritrovare la concentrazione e a lavorare su un progetto creativo. È una magnifica pianta da consumare anche davanti alla TV o leggendo un libro. Gli effetti sono molto rilassanti e stimolanti, il che consente ai fumatori di rimanere concentrati e allo stesso tempo rilassati.

La Damnesia provoca un 'high' adatto non solo per scopi ricreativi. Le sue proprietà consentono di aiutare anche i consumatori terapeutici. È infatti considerata una magnifica pianta con cui stimolare l'appetito, alleviare lo stress, ridurre il dolore e contrastare la fatica. Assicuratevi di tenere a portata di mano una bottiglia d'acqua o un succo di frutta quando iniziate a fumarla, dato che è rinomata per causare una forte secchezza delle fauci.

La Damnesia può essere coltivata sia indoor che outdoor e fiorisce normalmente in 9 settimane. Le piante raggiungono altezze medie e mantengono dimensioni piuttosto gestibili e discrete per tutta la durata del loro ciclo di crescita. Le rese indoor sono considerate medie, ma all'aperto può produrre abbondanti raccolti da 1000g/pianta.

Coltiva la tua Damnesia

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!