Early Skunk

0 recensioni Sii il primo

Early Skunk (Sensi Seeds)
Early Skunk (Sensi Seeds)
Early Skunk (Mr. Nice)
Early Skunk (Mr. Nice)
Altre foto
Early Skunk (Sensi Seeds)
Early Skunk (Mr. Nice)
Genetica
Indica-dominant (65%)
Genitori
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Skunk
Floreale
Effetto
Forte
Contento
Cerebrale
Rilassante
Energizzante
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Premi & riconoscimenti

1st place
-
1 - Best Outdoor Strain at Highlife Cannabis Cup 2006
See full list Hide full list

Early Skunk: ideale per la coltivazione all'aperto

Early Skunk è una varietà ibrida che racchiude il 35 percento di geni sativa e il 65 percento di geni indica. Questa varietà è stata ottenuta incrociando le varietà Skunk #1 e Early Pearl. Da questa unione è nata una varietà che ricompensa qualsiasi coltivatore con enormi produzioni di fiori pregiati. Queste invidiabili caratteristiche sono state messe alla prova e confermate nel 2006, quando la Early Skunk ha ottenuto il premio come Cannabis Cup Winner, guadagnandosi l'attenzione perpetua da parte dei coltivatori.

Questa bestiale varietà produce effetti intensi, un mix tra un'euforia cerebrale e una completa distensione a livello fisico. Lo sballo sviluppa un aspetto energico e felice, accompagnato da sensazioni di rilassamento e tranquillità. Questa varietà è famosa per il suo potenziale terapeutico, che potrebbe contribuire al trattamento dello stress e della pressione oculare.

Early Skunk soddisferà tutti gli intenditori di cannabis che cercano determinate caratteristiche nelle piante in modo da impiegare al meglio il loro tempo. Oltre ad offrire uno sballo ottimale, questa varietà possiede un gusto squisito, che si colloca nella sfera delle tonalità skunk e floreali.

Early Skunk è una pianta robusta, e mostra un'eccellente resistenza alla muffa. Ha un ciclo di crescita complessivo piuttosto breve. Tale qualità viene molto apprezzata dai coltivatori principianti che cercano maggiori possibilità di successo in una piantagione.

Questa solida varietà può sopportare temperature esterne anche molto rigide. Se lasciata crescere liberamente in giardino, può arrivare ad altezze notevoli. Questa crescita esplosiva è particolarmente visibile durante la fase di fioritura della Early Skunk. La fioritura avviene nell'arco di 55 - 65 giorni. Quando tale periodo giunge al termine, i coltivatori saranno premiati con colonne di fiori ricoperti da tricomi. Le abbondanti quantità prodotte da Early Skunk sono assolutamente entusiasmanti per i coltivatori alle prime armi, e vale la pena spendere un po' di tempo per la potatura aggiuntiva che queste piante richiedono.

Coltiva la tua Early Skunk

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
Alta

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!