Easy Bud

0 recensioni Sii il primo

Easy Bud (Royal Queen Seeds)
Easy Bud (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Easy Bud (Royal Queen Seeds)
Genetica
Indica-dominant (55%) autoflowering
Genitori
White Indica
ruderalis
THC
12%
CBD
Basso
Odore & sapore
Terroso
Effetto
Rilassante
Assonnato
Calmante
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Easy Bud: indica autofiorente semplice e rapida

Quasi tutte le autofiorenti sono piuttosto semplici da coltivare. Tuttavia, questa graziosa varietà merita a pieno titolo l'appellativo di pianta "comoda e semplice". Easy Bud è una indica autofiorente a crescita rapida, e può essere coltivata facilmente da chiunque, con risultati finali soddisfacenti. Il fumo prodotto da questa varietà ha un sapore delizioso. Essendo principalmente una indica, assaporandola si ottiene un 'high' profondamente rilassante.

Easy Bud è stata generata dalla selezione accurata di alcune piante indica. Ad esse sono stati aggiunti geni Ruderalis per fornire alla pianta la caratteristica autofiorente. È talmente semplice da coltivare che, dopo aver piantato il seme, non richiederà particolare manutenzione. Basta ricordarsi di nutrirla e controllare che abbia sempre acqua a sufficienza, e crescerà sana e forte.

Dal momento che si tratta di un'autofiorente, non dovrete preoccuparvi di modificare i cicli di illuminazione. Per questo Easy Bud è adatta anche ai coltivatori senza alcuna esperienza di giardinaggio. Al momento del raccolto è in grado di offrire rese discrete, che ammontano a circa 325g/m² se coltivata indoor e fino a 100g per pianta all'aperto.

Un altro aspetto positivo della Easy Bud è la sua statura compatta, di 50-60cm. Grazie a questa caratteristica la Easy Bud è una pianta ideale da coltivare all'interno di tende e spazi in cui non è possibile collocare piante più grandi. Il suo ciclo vitale completo dal seme al raccolto è comodo e breve, solo 8-9 settimane.

Gli effetti prodotti dalla Easy Bud compensano perfettamente le sue piccole dimensioni. Essendo una indica di prima scelta, il suo contenuto di THC del 12% produce un fumo abbastanza potente con un effetto rilassante strepitoso, ideale per riposarsi e cancellare ogni preoccupazione. È un fumo perfetto anche se si ha difficoltà ad addormentarsi.

Cercate una varietà facile da coltivare e a crescita rapida, che non crei problemi? La Easy Bud è la scelta giusta. Questa autofiorente piccola e graziosa può essere posizionata ovunque e al momento del raccolto vi soddisferà pienamente.

Coltiva la tua Easy Bud

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
325g/m²
Rendimento esterna
100g/plant
Altezza interna
50-60cm
Altezza esterna
60-110cm

Linea genetica della Easy Bud

Fold Unfold
  • Easy Bud
    • White Indica
    • ruderalis

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!