Gelato Auto

0 recensioni Sii il primo

Gelato Auto
Gelato Auto
Gelato Auto
Gelato Auto
Gelato Auto
Gelato Auto
Altre foto
Gelato Auto
Gelato Auto
Gelato Auto
Genetica
Sativa dominante (85%) autofiorente
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Terroso
Dolce
Cremoso
Effetto
Creativo
Forte
Energizzante
Stimolante
Ridarella
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Gelato Auto: Una Pianta Potente che Soddisfa Tutte le Aspettative

La versione autofiorente di Gelato dà fiori potenti e profumati in appena 9 settimane. Il suo contenuto di THC è stato analizzato e raggiunge un 26%: un risultato eccellente per qualsiasi varietà, a maggior ragione per un'autofiorente. Gelato Auto è l'ibrido perfetto, con un profilo genetico quasi simmetrico di 55% sativa e 45% indica. Questo si deve a Gelato, che combina Sunset Sherbert e Thin Mint Girl Scout Cookies. Gelato Auto genera piante di medie dimensioni di un verde vibrante, con fiori che esibiscono pistilli dorati ed un bel rivestimento di resina appiccicosa. Decisamente uno spettacolo piacevole in qualunque spazio di coltura.

Aroma, Sapori ed Effetti di Gelato Auto: Deliziosa e Stimolante

Gelato Auto offre una ricca miscela di aromi dolci e terrosi, con distinte sfumature di gelato e note di limone pungente. È una candidata di prim'ordine per estrazioni ed esperimenti culinari e trasmette il suo invitante e rinfrescante profilo di terpeni al prodotto finale. A dosi moderate, questa varietà ha effetti energizzanti e motivanti, suscitando scoppi di risa ed una sensazione calorosa e vibrante. Ha però anche il potere di inchiodare al divano chi esagera con le quantità, perciò si raccomanda una certa autodisciplina a chi non ha molta esperienza con la cannabis.

Coltivare la Gelato Auto: Buoni Risultati e Raccolti Rapidi

Questa varietà dà buone prestazioni sia indoor che outdoor e produce piante non invadenti che raggiungono altezze gestibili di 70–100cm, perfette per chi coltiva in discrezione. 9 settimane dopo la semina, Gelato Auto mette sul piatto un rispettabile rendimento di 400–550g/m² se coltivata in un ambiente indoor controllato. Outdoor, ogni pianta può dare fino a 200g di fiori profumati. Dato che la pianta può diventare piuttosto densa e rigogliosa, si consiglia una leggera defogliazione per favorire la crescita nella parte inferiore. Usare un filtro ai carboni attivi per controllarne il potente olezzo è decisamente una buona idea, perché l'aroma di Gelato Auto è molto evidente.

Coltiva la tua Gelato Auto

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Gelato Auto

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!