Gold Rush Outdoor

0 recensioni Sii il primo

Gold Rush Outdoor (Spliff Seeds)
Gold Rush Outdoor (Spliff Seeds)
Altre foto
Gold Rush Outdoor (Spliff Seeds)
Genetica
Sativa-dominant (85%)
Genitori
Purple Power
Polm Gold Outdoor
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Terroso
Pungente
Dolce
Effetto
Stimolante
Cerebrale
Energizzante
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Gold Rush Outdoor: Una sativa perfetta per le colture all’aria aperta dell’emisfero settentrionale

La Gold Rush Outdoor è stata appositamente creata per crescere all’aperto anche nelle aree dell’emisfero settentrionale, per consentire così ai coltivatori outdoor di ottenere grandi rese produttive di fiori deliziosi. La Gold Rush Outdoor è un ibrido che contiene un 15% di genetica Indica ed un 85% di genetica Sativa. La predominanza Sativa di questa varietà la rende piuttosto grande e robusta. La Gold Rush Outdoor non è frutto di un progetto d’ibridazione basato su tentativi ed errori. Questa varietà è stata infatti concepita appositamente per l’outdoor, con estrema precisione ed intenzionalità. I genitori di questa pianta sono Polm Gold, Purple Power e Afghan.

La Polm Gold è stata selezionata per la sua potenza e produttività. La Purple Power è stata scelta per la sua crescita e fioritura accelerate. Infine, la Afghan è stata aggiunta alla miscela genetica per aumentare gli effetti indotti da questa varietà ed incrementare la produzione di tricomi e resina.

La Gold Rush Outdoor provoca un “high” molto bilanciato, che tende leggermente verso il lato Sativa. Oltre ad essere una varietà perfetta per le colture all’aria aperta, risulta anche molto piacevole da fumare in mezzo alla natura, in un bosco, in spiaggia o in montagna.

Gli effetti sono molto stimolanti, cerebrali ed energizzanti, ideali per accompagnare una divertente attività all’aria aperta, come un'escursione, una corsa o un’avventura nella natura. È anche particolarmente indicata per stimolare la creatività, quando si tratta di girare film e scattare fotografie immersi nella natura. Si avverte anche un effetto rilassante a livello corporeo, molto efficace per dissolvere le tensioni o lo stress e per cullare i fumatori su un comodo divano. Sia i sapori che gli aromi di questa pianta sono eccezionali, caratterizzati da toni di terra e gasolio, con fragranze dolci.

La Gold Rush Outdoor è perfetta per le coltivazioni outdoor. Se siete coltivatori appassionati di natura, sempre disposti a camminare scalzi sull’erba e a ricevere i caldi raggi del sole passeggiando nel giardino di casa, la Gold Rush Outdoor darà un tocco di bellezza ai vostri prati e orti di casa. Questa pianta diventa enorme, il che significa che anche le rese sono esorbitanti, almeno nella maggior parte dei casi. Potreste aver bisogno di una scala o di alcuni strumenti per raggiungere le parti apicali di questa pianta. D’altronde, è una varietà di Cannabis che può toccare anche i 3m d’altezza.

Coltiva la tua Gold Rush Outdoor

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
3m

Linea genetica della Gold Rush Outdoor

Fold Unfold
  • Gold Rush Outdoor
    • Polm Gold Outdoor
    • Afghani
      • Landrace dall'Afghanistan
    • Purple Power

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!