Gorilla Glue Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Gorilla Glue Autofiorente
Gorilla Glue Autofiorente
Gorilla Glue Auto (FastBuds)
Gorilla Glue Auto (FastBuds)
Gorilla Glue Auto (Auto Seeds)
Gorilla Glue Auto (Auto Seeds)
Altre foto
Gorilla Glue Autofiorente
Gorilla Glue Auto (FastBuds)
Gorilla Glue Auto (Auto Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
THC
20-24%
CBD
Basso
Odore & sapore
Pino
Dolce
Terroso
Effetto
Rilassante
Body-buzz
Stimolante
Contento
Equilibrato
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Gorilla Glue Auto: Potenza & produzione di resina ai massimi livelli

La sola ed unica, la leggendaria Gorilla Glue! Chiedete a qualche intenditore, e egli probabilmente vi confermerà che la spettacolare ed energica Gorilla Glue è forse una delle migliori varietà ibride coltivabili al giorno d'oggi - e chi lo metterebbe in dubbio? Prendiamo tutte le virtù della GG che hanno fatto impazzire il mondo della cannabis, uniamo geni autofiorenti e il risultato sarà una autofiorente assolutamente straordinaria!

Gorilla Glue Auto vi farà venire l'acquolina in bocca appena sentirete una zaffata delle sue gemme coperte di resina, con i loro eccellenti aromi aspri e di pino, ereditati dai suoi antenati. Ma la parte "Glue" del suo nome non si riferisce semplicemente alla sua spettacolare produzione di resina (chiaramente, è già un elemento di per sé eccellente!), ma riguarda anche i suoi effetti spensierati ed estremamente positivi. Un piacevole mix di Sativa ed Indica, stimolante e rilassante al tempo stesso.

Se ne fumate un po' di più potreste ritrovarvi incollati al divano, in uno stato di profonda tranquillità. Infinitamente potente grazie ad uno strepitoso 20-24% di THC!

Come se non bastasse per desiderare di coltivarla, questa varietà è molto semplice da coltivare e si adatta bene indoor, all'aperto e in serra. È sufficiente usare dei vasi grandi (e per grandi intendiamo i vasi più grandi che riuscite a trovare!), ed otterrete una tonnellata di Gorilla Glue super-appiccicosa e super-potente pronta in appena dieci settimane!

Coltiva la tua Gorilla Glue Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
60-100cm
Altezza esterna
60-100cm

Ancora nessuna recensione, sii il primo!