Green-O-Matic

0 recensioni Sii il primo

Green-O-Matic (Greenhouse Seeds)
Green-O-Matic (Greenhouse Seeds)
Altre foto
Green-O-Matic (Greenhouse Seeds)
Genetica
Indica dominante (80%) autofiorente
Genitori
White Dwarf femminizzato
Moroccan
THC
15%
CBD
0.09%
Odore & sapore
Dolce
Terroso
Mirtillo
Pungente
Effetto
Rilassante
Fame chimica
Inchioda-divano
Calmante
Assonnato
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Green-O-Matic: Cresce con una velocità esplosiva

La Green-O-Matic è un ibrido autofiorente che contiene genetiche indica, sativa e ruderalis. Questa varietà è il risultato dell'incrocio tra varietà Moroccan, White Dwarf e Low Rider. La Green-O-Matic cresce velocemente ed offre ai coltivatori un potente raccolto in tempi fulminei. È un'ottima varietà per i coltivatori che non riescono a trattenere l'eccitazione e a mantenere la pazienza durante la fase di fioritura.

La Green-O-Matic provoca un 'high' prevalentemente corporeo che induce sensazioni rilassanti. Gli effetti fisici sono caratterizzati da sonnolenza e profonda calma. Questi effetti tendono a stimolare l'appetito e a provocare una vorace fame chimica. Inoltre, offre anche un 'high' leggermente cerebrale che bilancia gli effetti della fattanza. Le sensazioni cerebrali stimolano la meditazione ed i pensieri, ma contribuiscono anche a portare il fumatore in uno stato di relax euforico.

Dopo aver fumato un bong carico di Green-O-Matic, i consumatori rimarranno sorpresi dai piacevoli e complessi sapori di questa pianta. Tra le fragranze più inebrianti troviamo quelle di hashish, gasolio, limone, gomma da masticare, frutti di bosco e terra. Anche i profumi sprigionati da questa varietà sono impressionanti. Potreste avvertire aromi di limone, hashish e caramello.

La Green-O-Matic è pronta per essere raccolta in poco tempo. Preparatevi per la manicure delle sue cime dopo appena 8-9 settimane. La crescita accelerata e le dimensioni ridotte di questa varietà sono perfette per mantenere nascoste le coltivazioni. Le vostre colture saranno pronte in tempi estremamente ridotti e riuscirete a mantenere la massima discrezione.

Queste qualità la rendono perfetta anche per le coltivazioni guerrilla in bosco, dove passerà inosservata. Una varietà estremamente facile da coltivare, la cui fioritura non richiede alcuna variazione dei cicli di luce.

Il contenuto di THC dei fiori prodotti da questa varietà si aggira intorno al 15%, seguito da una piccola concentrazione di CBD.

Coltiva la tua Green-O-Matic

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
Bassa
Rendimento esterna
Bassa
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!