King Kong

5/5 (1)

King Kong (Dr. Underground)
King Kong (Dr. Underground)
King Kong (Dr. Underground)
King Kong (Dr. Underground)
King Kong (Dr. Underground)
King Kong (Dr. Underground)
Altre foto
King Kong (Dr. Underground)
King Kong (Dr. Underground)
King Kong (Dr. Underground)
Genetica
Indica dominante
THC
Alto
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Fruttato
Speziato
Erbaceo
Citrico
Skunk
Effetto
Contento
Rilassante
Calmante

King Kong: Traboccante di sapori dolci

King Kong è una varietà ibrida a dominanza indica. Produce uno sballo intenso e gioioso. Questa varietà è stata generata incrociando ceppi parentali Ed Rosenthal Super Bud e Chronic. È apprezzata soprattutto per la sua produzione di resina abbondante e la sua crescita rapida. Grazie a tali caratteristiche è molto amata da tutti i coltivatori che cercano di ottenere rapidamente fiori profumati e di alta qualità.

Inserendo la King Kong in un braciere o uno spinello ed aspirando una boccata profonda, i fumatori sperimenteranno uno sballo gioioso, che si manifesta rapidamente. Questo 'high' è a chiara dominanza indica. Infatti produce un effetto indica rilassante, narcotico e confortante, in grado di alleviare il dolore, calmare, e fornire al tempo stesso una lieve energia.

Lo sballo contiene inoltre degli aspetti sativa, che provocano un effetto cerebrale intenso, sostanzialmente rilassante, ma anche leggermente afrodisiaco e stimolante. Questa varietà racchiude potenziali effetti terapeutici che offrono sollievo in caso di dolore, stress, crampi muscolari e mal di testa.

King Kong offre il meglio di sé anche a livello di sapori ed aromi, che sono caratterizzati da tonalità haze, skunk, di limone, spezie ed erbe.
Quando sturate un bong pieno di King Kong, preparatevi a gustare un assortimento di sapori di terra, fiori, agrumi e boccioli. Uno spinello realizzato con questa varietà avrà l'effetto di un bastoncino d'incenso: in breve tempo avvolgerà l'ambiente con aromi di hashish e frutta.

Coltivare King Kong è molto piacevole e altamente gratificante, grazie al suo periodo di fioritura rapido, di 7-8 settimane complessive. King Kong cresce rigogliosa sia indoor che all'aperto. Tuttavia, coltivandola all'aperto si possono ottenere rese più abbondanti, pari a circa 1kg di cime compatte. Se la varietà viene piantata all'aperto in un terreno di buona qualità, ed esposta ad una luce solare intensa e regolare, i fiori saranno pronti per essere raccolti a fine settembre o all'inizio di ottobre.

Coltiva la tua King Kong

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Di Sativalex Jan 23-2019
This strain really is the King of Kong, blew me away. Very relaxing and we couldn't stop giggling at some point. Perfect for an intimate night with wife, but also very relaxing and relieving somehow. She is very strong, so be careful ;) 5 stars!