LSD

5/5 (1)

LSD (Barney's Farm)
LSD (Barney's Farm)
LSD (Barney's Farm)
LSD (Barney's Farm)
LSD (Barney's Farm)
LSD (Barney's Farm)
Altre foto
LSD (Barney's Farm)
LSD (Barney's Farm)
LSD (Barney's Farm)
Genetica
Indica dominante (70%)
THC
Alto
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Muschio
Terroso
Nocciolato
Hascisc
Effetto
Forte
Euforico
Psichedelico
Psichedelico
Cerebrale

LSD: Varietà di cannabis potente e psichedelica

Il nome potrebbe già suggerire le sue caratteristiche. "LSD" è una varietà molto potente che produce un intenso sballo allucinatorio a livello mentale, assolutamente straordinario. Ma questa varietà pluri-premiata, ottenuta dall'incrocio tra due ottime varietà classiche, l'affidabile Original Skunk #1 ed una pura Afghan Indica, è un ibrido indica/sativa spettacolare. Oltre ai suoi effetti strepitosi, ha anche molto più da offrire.

Con il suo eccellente background composto da genetiche superiori, non soprende che la LSD sia semplice da coltivare e non generi particolari problematiche. È in grado di tollerare bene qualsiasi ambiente di coltivazione. Oltre alla facilità di coltivazione, è anche in grado di produrre rese massicce fino a 500-600 gr/m², in condizioni ottimali.

Un altro elemento positivo di questa varietà al 70% indica è che non raggiunge altezze eccessive. Con una dimensione media di 100cm se coltivata indoor, si mantiene piacevolmente compatta. Può essere quindi coltivata in qualsiasi spazio. La pianta produce gemme di dimensioni enormi, il che spiega la produzione abbondante che è in grado di fornire.

I suoi fiori emanano un intenso aroma muschiato, che ricorda quello dell'hashish di prima qualità, proprio come quello proveniente dalle montagne dell'Afghanistan. Con questa varietà non sono necessarie particolari attenzioni o eccessiva pazienza, dal momento che il suo periodo di fioritura dura appena 60-65 giorni. La sua innata resistenza alla muffa e ad altre malattie comuni per la cannabis permette di allontanare qualsiasi problema prima ancora che si presenti.

Quando fumate la LSD, preparatevi ad un trip spettacolare. Questa varietà vi stupirà con degli effetti infinitamente potenti, euforici e psichedelici! Se a tutto ciò aggiungete uno squisito aroma intenso e muschiato, unito a tonalità terrose di castagna, otterrete un'esperienza di fumo straordinaria ed inimitabile.

LSD offre un insieme di incredibili vantaggi. Il divertimento inizia già al momento della semina. Gli strepitosi effetti cerebrali sono di per sé un valido motivo per scegliere di coltivare questa varietà. Ma tutte le altre qualità della LSD, come le rese abbondanti e la facilità di coltivazione, sicuramente non deluderanno gli appassionati di cannabis.

Coltiva la tua LSD

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Inizio Ottobre
Rendimento interna
500-600g/m²
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Di Schatten Nov 23-2020
Das Zeug ist Sau geil und macht super high ich kann es nur empfehlen