Mango Skunk

0 recensioni Sii il primo

Mango Skunk
Mango Skunk
Altre foto
Mango Skunk
Genetica
Indica dominante
Genitori
Skunk Special
Jock Horror Femminizzata
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Cannella
Tropicale
Terroso
Mango
Effetto
Contento
Stimolante
Euforico
Indoor o all'aperto
indoor

Mango Skunk: Un Ibrido a Fioritura Rapida

Mango Skunk è un ibrido equilibrato, estremamente gustoso e molto facile da coltivare. Il lignaggio di Mango Skunk non è nulla di ordinario, con Mango da una parte ed un incrocio di Skunk Special e Jock Horror dall'altra. Jock Horror, in particolare, apporta al mix delle note di Northern Lights ed aiuta a mantenere breve il tempo di fioritura.

Il contenuto di THC è medio-alto, con piante che producono fra il 15 ed il 19% di questo cannabinoide. Questo conferisce a Mango Skunk una botta esaltante, ma senza spedire nello spazio chi la fuma. Un'eccellente cultivar dagli effetti moderati.

Aroma, Sapori ed Effetti di Mango Skunk: Note di Cannella per un Effetto Caloroso e Vibrante

Mango Skunk è una classica varietà “deliziosa”: una di quelle piante di cannabis che ti fa venir voglia di averne sempre di più, a prescindere che venga coltivata in casa o comprata in un dispensario. Caratteristiche note tropicali, da cui il “mango” del nome, sono ciò che ci si può aspettare da lei, dato il ceppo genitore coinvolto nel breeding. Ma sono le sfumature di cannella, simili alle Haze, quelle che sorprendono davvero. Indugiano sulla lingua e si apprezzano al meglio con il vaporizzatore.

I livelli medi di THC sono ideali per una fumata diurna, specialmente se hai voglia di sentirti esaltato. Lo sballo è molto chiaro e mentale ed è perciò perfetto per occasioni sociali o attività diurne, come un'escursione o una passeggiata nel parco.

Coltivare Mango Skunk: Con Questa Varietà Va Tutto a Gonfie Vele

Mango Skunk è molto facile da coltivare e può essere coltivata in tutti i tipi di ambiente; idroponica, in terra, sotto serra, a te la scelta. Le dimensioni medie la rendono perfetta per spazi ristretti e con un po' di training (come il SOG) puoi davvero spingere al massimo i rendimenti. E parlando di rendimenti, puoi aspettarti 450–550g/m² indoor, in meno di 8–9 settimane di fioritura, e attorno ai 450g/pianta outdoor, pronti per metà ottobre.

Coltiva la tua Mango Skunk

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-11 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Mango Skunk

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!