Maple Leaf Indica

0 recensioni Sii il primo

Maple Leaf Indica (Sensi Seeds)
Maple Leaf Indica (Sensi Seeds)
Altre foto
Maple Leaf Indica (Sensi Seeds)
Genetica
Indica (90-100%)
Genitori
Afghani Mazar-i-Sharif
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Erbaceo
Hascisc
Citrico
Arancia
Effetto
Ridarella
Rilassante
Contento
Inchioda-divano

Maple Leaf Indica: La Dolce Sinsemilla Originale

Maple Leaf Indica viene considerata la discendente diretta di un fenotipo afghano, dolce e zuccherino, originario delle montagne Hindu Kush. Questa varietà è celebre per i suoi effetti sognanti e sedativi, e per il sapore che ricorda quello dello sciroppo d'acero. Maple Leaf Indica sviluppa cime dense e vischiose, piene di resina e ricoperte da pistilli arancioni.
Tale combinazione, unita al bouquet di hashish, incenso e agrumi, ammalierà sicuramente i vostri sensi. Questa è una ganja old-school, che provoca il classico senso di pesantezza che inchioda al divano.

Indoor, i coltivatori con qualsiasi livello di esperienza potranno crescere la Maple Leaf Indica con molta facilità. Le piante infatti non hanno bisogno di particolari attenzioni. Gli esemplari sono bassi e ramificati. Raggiungono 1m di altezza e sono perfetti per le tecniche SOG - e anche per le micro-piantagioni. Dopo sole 8 settimane di fioritura, i fiori densi e carichi di resina saranno pronti per essere raccolti. All'aperto, in climi caldi, le piante possono diventare molto folte e cespugliose, arrivando a superare i 2m. Fate attenzione all'umidità eccessiva indoor o, se coltivate all'aperto, alla pioggia. Le cime, molto compatte, tendono infatti ad essere attaccate dalla muffa.

Coltiva la tua Maple Leaf Indica

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
80-100cm
Altezza esterna
150-200cm

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!