Mob Boss

0 recensioni Sii il primo

Mob Boss
Mob Boss
Altre foto
Mob Boss
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
Chemdawg D
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Mirtillo
Effetto
Motivato
Lucida
Rilassante
Energizzante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Mob Boss: Delizia Resinosa ai Frutti di Bosco

La creazione di Mob Boss è stato un processo di breeding accurato che ha richiesto diverse generazioni per essere completato. La varietà è stata perfezionata e stabilizzata nel corso degli anni con due obiettivi in mente: potenza e rese elevate. Dopo aver incrociato una Chemdawg D con una Tang Tang ed averle ibridate per diverse generazioni, è nata una varietà che trasuda potenza con circa il 28% di THC. La Mob Boss è 40% indica e 60% sativa e, generalmente, sviluppa due fenotipi leggermente differenti, entrambi altamente resinosi e ricchi di terpeni fruttati. Grazie al suo spesso strato di cristalli, Mob Boss è una scelta eccellente per preparare concentrati.

Aromi, Sapori ed Effetti della Mob Boss: Uno Spettacolo di Bacche

Mob Boss vanta di un profilo terpenico ricco e fruttato. I suoi aromi più evidenti sono quelli di frutti di bosco e bacche che offrono un'esperienza appetitosa quando viene fumata o vaporizzata. Se scegli di utilizzare questa varietà nelle tue ricette di cannabis preferite, aggiungerà una certa vivacità e una profondità di sapore singolare al prodotto finale. I due fenotipi di Mob Boss producono effetti diversi: uno tende a produrre un'esperienza psichedelica potente, mentre l'altro offre uno sballo cerebrale chiaro ed energizzante. Nel complesso, la varietà lenisce sia la mente che il corpo.

Coltivare la Mob Boss: Raccolti Massicci

Questa varietà prospera in impianti idroponici e le piante rispondono bene alle tecniche di training come lo ScrOG. Mob Boss è destinata a soddisfare i coltivatori con il suo eccellente potenziale di resa e i diversi fenotipi mantengono le cose interessanti. Le piante che mostrano un modello di crescita più compatto avranno bisogno di circa 60–65 giorni per far maturare i loro fiori, mentre quelle più alte necessiteranno di ulteriori 5–10 giorni per essere pronte per la raccolta. In condizioni ottimali, entrambi i fenotipi possono sfornare raccolti eccezionali con rese che arrivano fino a 800g/pianta outdoor e 700g/m² indoor. Per chi coltiva outdoor, il momento della raccolta è all’inizio di ottobre.

Coltiva la tua Mob Boss

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Mob Boss

Fold Unfold
  • Mob Boss
    • Chemdawg D

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!