Mothertongue

0 recensioni Sii il primo

Mothertongue (TGA Subcool)
Mothertongue (TGA Subcool)
Mothertongue
Mothertongue
Altre foto
Mothertongue (TGA Subcool)
Mothertongue
Genetica
Sativa dominante (70%)
Genitori
Electrical Watermelon
THC
24%
CBD
Basso
Odore & sapore
Caffè
Melone
Citrico
Terroso
Effetto
Body-buzz
Rilassante
Lucida
Indoor o all'aperto
all'aperto
indoor
Greenhouse

Mothertongue: Una Sativa Potente, Resinosa e Molto Aromatica

Mothertongue è un particolare ibrido al 70% a predominanza sativa composto dalle genetiche di una Electric Watermelon ed una JOG Kush. Il risultato è una varietà potente che cresce bene in quasi tutti gli ambienti e produce cime compatte e resinose con forti effetti energizzanti da sativa e sapori ed aromi deliziosi.

Aromi, Sapori ed Effetti della Mothertongue: Una Complessa Miscela di Terpeni

La Mothertongue produce cime di color verde brillante con accattivanti sfumature rossastre ed uno strato di tricomi bianchi e cristallini. I tentativi per contenere il suo aroma saranno vani; le cime di questa varietà emanano un odore pungente che combina note di caffè e terra con fragranze di frutta tropicale fresca ed agrumi dolci. Il suo sapore è altrettanto dolce con una punta leggermente piccante alla fine, mentre i suoi effetti sono magnifici da gustare al mattino o a qualsiasi ora del giorno. Dopo poche boccate di fumo, noterai uno sballo introspettivo e mentalmente lucido combinato con effetti fisici che leniranno tutto il tuo corpo.

Coltivare la Mothertongue: Una Sativa Alta e Potente

La Mothertongue è una varietà a predominanza sativa e questo lo dimostra chiaramente nella lunghezza dei suoi rami, nell'ampia spaziatura internodale e nel fogliame verde brillante. Sebbene sia una varietà piuttosto stabile, Mothertongue esprime fenotipi diversi. Ce ne sono alcuni che, rispetto ad altri, mostrano un maggiore allungamento ad inizio fioritura, ma non lasciarti spaventare. L'allungamento della Mothertongue può essere facilmente controllato con cimatura e LST, a cui risponde molto bene grazie alla sua forte genetica e alla sua resilienza allo stress. Dopo circa 10 settimane di fioritura, la Mothertongue ti ricompenserà con abbondanti raccolti di cime dense contenenti fino al 24% di THC.

Coltiva la tua Mothertongue

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10 settimane
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
Alta

Linea genetica della Mothertongue

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!