Northern Lights XL Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Northern Lights XL Autofiorente (Zambeza Seeds)
Northern Lights XL Autofiorente (Zambeza Seeds)
Altre foto
Northern Lights XL Autofiorente (Zambeza Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
Northern Lights XL
THC
14%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Terroso
Citrico
Dolce
Effetto
Stimolante
Rilassante

Northern Lights XL Autoflowering: Una produttiva Northern Lights Auto in formato XL

La Northern Lights è una delle varietà più popolari del mondo e le ragioni sono più che lecite. Secondo diverse testimonianze, questa varietà fu creata a metà degli anni ’80 grazie ad 11 semi di diverse genetiche. Con gli anni dimostrò di essere una pianta perfetta per le coltivazioni indoor, forse per la sua spiccata capacità di crescere un po’ ovunque, anche dai coltivatori esordienti!

La Northern Lights XL fu creata dai breeder come variante della Northern Lights, con il fine di migliorare ulteriormente questa straordinaria Indica e di offrire ai coltivatori una pianta produttiva ancora più veloce, pur mantenendo dimensioni compatibili con la maggior parte degli ambienti colturali. La Northern Lights XL Autoflowering offre oggi la sua qualità autofiorente, producendo abbondanti raccolti all’altezza del suo formato XL.

Raccoglierete fino a 350-400g/m² di bontà NL in un ciclo di vita super accelerato di appena 60-70 giorni. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono questa famosa genetica. Probabilmente queste impressionanti cifre sono già sufficienti per convincervi a coltivarla, ma dovete anche sapere che la qualità del prodotto finale è sempre garantito quando si coltiva una Northern Lights!

Pur essendo un'autofiorente, questa pianta può raggiungere i 130cm d’altezza in coltivazioni indoor e 150cm all’aperto. Preparatevi ad ammirare una pianta che diverrà ancora più bella durante la fase di fioritura, quando inizierà a ricoprirsi di una quantità estrema di cime particolarmente aromatiche formato XL.

La Northern Lights XL Autoflowering non solo rende felici i coltivatori, per quanto sia una virtù di per sé già degna di nota. Quando si fuma, la Northern Lights offre sempre qualcosa di speciale, grazie alla sua alta qualità che combina una travolgente potenza con sapori deliziosi. Le concentrazioni di THC della Northern Lights XL Autoflowering si aggirano intorno ad un moderato 14%, ma non lasciatevi ingannare perché si tratta di una varietà forte che colpisce con violenza.

I suoi effetti estremamente rilassanti sono degni di una vera Indica, capaci di alleviare lo stress e di rallegrare gli animi dopo poche boccate di fumo. I suoi sapori, come i suoi effetti, sono fuori dal comune. La Northern Lights XL Autoflowering mescola note agrodolci con fragranze citriche leggermente acidule, rendendo l’esperienza complessiva ancora più piacevole.

Non ci sono molte altre autofiorenti capaci di garantire la più pregiata qualità Indica come quella offerta dalla produttiva Northern Lights XL Autoflowering. Non vi resta altro da fare che coltivarla per rendervi conto che si tratta di una autofiorente realmente eccezionale!

Coltiva la tua Northern Lights XL Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
350-400g/m²
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
100-130cm
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!