Old Congo

0 recensioni Sii il primo

Old Congo
Old Congo
Old Congo
Old Congo
Old Congo
Old Congo
Old Congo
Old Congo
Altre foto
Old Congo
Old Congo
Old Congo
Old Congo
Genetica
Sativa (100%)
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Legnoso
Fruttato
Effetto
Energizzante
Cerebrale
Contento
Vincitrice di Cannabis Cup
No
Indoor o all'aperto
Greenhouse
all'aperto
indoor

Old Congo: Vibrazioni della Vecchia Scuola, Effetti della Nuova Scuola

Non capita spesso di assaggiare una varietà quasi priva di influenze indica. Bene, si dà il caso che la Old Congo sia una varietà 100% sativa che combina cinque cultivar classiche (in particolare la Congo Pointe Noire e la OT Haze) in un'unica pianta. Con un effetto impetuoso ed “esaltante”, adatto ai fumatori diurni e a coloro che hanno bisogno di una carica di energia, la Old Congo porta in tavola vibrazioni stimolanti da sativa, insieme a sapori di legno, cuoio e frutta.

Sebbene questo fumo non sia consigliato ai principianti, tende ad avere un moderato contenuto di THC. L'avvertimento sta nella natura cerebrale ed energizzante dell'effetto, in quanto può causare un po' di nervosismo nei novellini.

Aroma, Sapore ed Effetto della Old Congo: Non È la Tua Tipica Fumata Media (in Tutti i Sensi)

Per molti versi, la Old Congo offre un'esperienza distinta rispetto ad altre cultivar moderne. Il suo aroma è un mix veramente unico: cuoio e legno incontrano kiwi, uva ed altre note fruttate per un profumo indulgente che tende a stare sul lato più profondo e sensuale. L'influenza Haze è inconfondibile, insieme ad alcune influenze più difficili da identificare. Il gusto esalta ulteriormente queste note, probabilmente con una maggior enfasi sul lato fruttato. In fin dei conti, è una fumata soddisfacente che indugia sulle papille gustative.

Per quanto riguarda l'effetto, i consumatori possono aspettarsi uno sballo euforico e stimolante che si presta a coloro che cercano ispirazione creativa o alcune buone vibrazioni mentre portano a termine le faccende. Con i test dei campioni di cime della Old Congo che hanno dato come risultato circa il 15–20% di THC, la sua potenza non è esagerata, ma non è nemmeno considerata una fumata per principianti. Dato il suo effetto esaltante, questa non è una varietà per individui che cercano un puro relax fisico o un potente sballo corporeo.

Coltivare la Old Congo: Grande, Ramificata e con il Potenziale per Produrre Cime Viola

La Old Congo prospera sotto il sole, ma può essere coltivata anche indoor se mantenuta sotto un un programma d'illuminazione 12/12 dalla semina alla raccolta. Inoltre, questa pianta è una buona candidata per la tecnica ScrOG. Sviluppando una struttura alta e ramificata, la Old Congo sforna cime grandi e “pelose” che possono assumere una tonalità viola. La fioritura tende a durare circa 90 giorni e le rese variano da medie a grandi.

Coltiva la tua Old Congo

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
13 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Alta

Ancora nessuna recensione, sii il primo!