Pandora

0 recensioni Sii il primo

Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Altre foto
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Pandora (Paradise Seeds)
Genetica
Indica dominante (70%) autofiorente
Genitori
Sconosciuti
THC
15-19%
CBD
0.1%
Odore & sapore
Dolce
Terroso
Floreale
Speziato
Fruttato
Effetto
Rilassante
Calmante
Contento
Body-buzz
Dolce

Premi & riconoscimenti

1st place
-
2 - Highlife Cannabis Cup Amsterdam 2012 (Autoflowering)
See full list Hide full list

Pandora: Offre un potente "high"

La Pandora è una varietà di Cannabis autofiorente che tende maggiormente verso il lato Indica. Questa pianta provoca effetti rilassanti e prolungati, che anche i fumatori più esperti apprezzeranno. La Pandora contiene un 70% di genetica Indica, un 20% Sativa ed un 10% deriva da una varietà Ruderalis. Questa autofiorente ha ottenuto importanti riconoscimenti in questi anni ed è particolarmente apprezzata per le sue forme contenute ed i suoi fiori compatti ed allungati. Ciò le ha permesso di vincere il primo premio all'HighLife Cup del 2012.

Quando si fuma, la Pandora provoca bilanciati effetti sia Indica che Sativa, inducendo allo stesso tempo sensazioni cerebrali e corporei. Gli effetti fisici sono piuttosto rilassanti e riducono lo stress, aiutando i consumatori terapeutici a ritrovare calma e tranquillità. Anche il suo "high" cerebrale è abbastanza rilassante e si avverte ad ondate irregolari.

La Pandora si contraddistingue per la sua miscela di sapori, dove si apprezzano soprattutto le fragranze dolciastre. Emergono anche altri aromi, tra cui quelli di spezie, terra, hashish e pino. Quando si accende una canna di Pandora, si viene subito inebriati da un piacevole odore che riempirà rapidamente la stanza in cui si sta fumando. Questo profumo è ricco di sentori dolci, fruttati e floreali.

Essendo una varietà autofiorente, i coltivatori possono aspettarsi un ciclo di vita piuttosto breve. Normalmente, la Pandora richiede circa 75 giorni per passare dalla semina al raccolto, trascorsi i quali si potranno raccogliere, conciare e fumare i frutti del lavoro. I coltivatori apprezzeranno anche il suo incredibile rapporto calice-foglia, così come le lunghe e grandi cime.

Questa varietà è indicata per i coltivatori principianti grazie alla sua natura autofiorente. Ciò significa che le piante non avranno bisogno di essere sottomesse ad una variazione di fotoperiodo per innescare la loro fase di fioritura durante il ciclo di sviluppo. Nelle coltivazioni indoor, la Pandora è perfetta per gli spazi più ridotti, in quanto non raggiunge dimensioni imponenti. Raramente supera i 100cm d'altezza quando cresce indoor. All'aperto, invece, può spingersi fino a circa 120cm.

Coltiva la tua Pandora

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
10-11 settimane
Rendimento interna
400g/m²
Rendimento esterna
100g/plant
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
1.2m

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!