Pineapple Larry OG

0 recensioni Sii il primo

Pineapple Larry OG
Pineapple Larry OG
Altre foto
Pineapple Larry OG
Genetica
Sativa dominante (80%)
Genitori
SLL OG
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Ananas
Limone
Effetto
Rilassante
Stimolante
Vincitrice di Cannabis Cup
No
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Pineapple Larry OG: Quando Larry Incontra Cindy

I breeder hanno incrociato Cinderella 99 con Super Lemon Larry OG con l'obiettivo di fondere aromi di ananas e limone. Hanno creato una varietà che non è solamente deliziosa, ma anche bella da vedere. La Pineapple Larry OG delizia gli occhi con sfumature rosa e viola ed è persino punteggiata da note dorate. Questa varietà è a forte dominanza sativa (80%) e sviluppa livelli di THC rispettabili del 22%. Questo, insieme al cocktail fitochimico, si traduce in uno sballo felice e stimolante. La Pineapple Larry è una buona produttrice, soprattutto outdoor, dove può raggiungere il suo vero potenziale.

Aromi, Sapori ed Effetti della Pineapple Larry OG: Una Botta di Gioia

Pineapple Larry OG è la scelta perfetta per le occasioni sociali, così come per i momenti in cui hai bisogno di risollevarti. Questa varietà produce istantaneamente un'ondata di felicità che va da attacchi di risate ad una sensazione di euforia di lunga durata. I consumatori si sentono più energici e pronti a godersi la giornata. Per quanto riguarda il profilo aromatico della Pineapple Larry OG, tutto ruota intorno alle note fruttate. L'ananas dolce è ben bilanciato dal limone acido, creando un mix saporito che può essere apprezzato in canne, vaporizzatori o edibili.

Coltivare la Pineapple Larry OG: Rese Strepitose

Nonostante sia una varietà a predominanza sativa è abbastanza facile e veloce. Non richiede cure particolari, se non una buona dose di nutrienti di qualità che aiutano a produrre rese sane e fiori superbi. Indoor, la Pineapple Larry OG impiega 8–9 settimane per completare la fioritura, dove può premiare i coltivatori con rese che arrivano fino a 450g/m². In una configurazione outdoor e condizioni ottimali, le piante sono molto produttive e possono produrre fino a 700g di deliziosi fiori ciascuna. I coltivatori riferiscono che questa varietà può sviluppare fenotipi leggermente diversi, ma i risultati finali saranno equamente soddisfacenti in termini di quantità, potenza e sapore.

Coltiva la tua Pineapple Larry OG

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Rendimento interna
450g/m²
Rendimento esterna
700g/plant

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!