Purple Queen Automatic

0 recensioni Sii il primo

Purple Queen Automatic
Purple Queen Automatic
Altre foto
Purple Queen Automatic
Genetica
Indica dominante (80%) autofiorente
Genitori
Purple Queen x Critical Auto
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Citrico
Terroso
Effetto
Calmante
Euforico
Indoor o all'aperto
Greenhouse
all'aperto
indoor

Purple Queen Automatic: Cime Viola Brillante ed uno Sballo Rilassante

La Purple Queen Automatic mette in scena un vero spettacolo. I suoi fiori vantano di impressionanti sfumature dal colore viola intenso, verde scuro e arancione vibrante. Oltre ad avere un bellissimo aspetto, le sue cime possiedono anche una rispettabile quantità di THC—di gran lunga superiore a quella delle autofiorenti di vecchia scuola, ma non alla pari con la maggior parte delle varietà femminizzate a fotoperiodo. Nel complesso, è una festa sia per gli occhi che per il naso, per non parlare della mente e del corpo.

La bellissima Purple Queen originale è responsabile dell’estetica affascinante e dei terpeni allettanti della sua progenie, mentre la Critical Auto è stata selezionata per infondere alla varietà proprietà autofiorenti, buona produttività ed alti livelli di THC. Dopo aver incrociato queste varietà genitoriali per alcune generazioni, hanno ottenuto un fenotipo stabile con genetiche 15% sativa, 80% indica e 5% ruderalis.

Aroma, Sapore ed Effetti della Purple Queen Automatic: Profumi di Agrumi ed Effetti che Stimolano l'Umore

In qualche modo, anche l'aspetto di questi fiori ti avverte che starai per essere veramente sballato. Le fresche tonalità viola e le genetiche a predominanza indica si complementano a vicenda. Dopo aver fatto alcuni tiri di queste cime, proverai una sensazione rilassante e dolce attraverso i tuoi muscoli. La tensione se ne va mentre arriva la meditazione e la tranquillità. Metti in play un po' di Jimi Hendrix, affonda i denti in alcuni waffle e lascia che la musica ti porti via.

Il suo contenuto di THC del 16% si trova nella via di mezzo tra completamente sballato e sobrio. Eleva l'umore senza far sballare troppo i fumatori e mandarli fuori orbita. Quando vai a trovare i tuoi amici, portati dietro queste cime per dare il via a conversazioni profonde e buone vibrazioni, senza rimanere bloccati sul divano. Molto probabilmente, i tuoi amici non ne rimarranno delusi. Ogni colpo viene accompagnato da terpeni agrumati e terrosi che esprimono un'atmosfera innegabilmente fresca.

Coltivare la Purple Queen Automatic: Un Bottino di Cime Viola

Indipendentemente da dove viene coltivata, la Purple Queen Automatic raggiunge un'altezza media di 100cm e produce foglie dalle punte larghe—una caratteristica della sua discendenza indica. Indoor, le piante producono una resa massima di 400g/m², consentendo ai coltivatori di ottenere una scorta personale rispettabile in uno spazio limitato. Dopo aver piantato i semi nel terreno, aspettati di raccogliere queste piante in sole 8–9 settimane. Gli esemplari coltivati outdoor offrono una resa di 100–150g/pianta e raggiungono il loro pieno potenziale in un clima mite.

Coltiva la tua Purple Queen Automatic

Difficoltà di coltivazione
Sconosciuta
Tipo di fioritura
Autofiorente
Tempo di fioritura
6-7 settimane
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Purple Queen Automatic

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!