Quick One

0 recensioni Sii il primo

Quick One (Royal Queen Seeds)
Quick One (Royal Queen Seeds)
Altre foto
Quick One (Royal Queen Seeds)
Genetica
Indica dominante (60%) autofiorente
Genitori
THC
13%
CBD
Basso
Odore & sapore
Speziato
Fruttato
Erbaceo
Effetto
Calmante
Rilassante

Quick One: Una autofiorente estremamente veloce, facile & compatta

La Quick One è una formidabile varietà che ha fatto il record non solo una, bensì due volte! Innanzitutto, al momento del suo lancio sul mercato era la varietà dalla crescita più veloce, da qui il suo nome. In secondo luogo, insieme alla genetica Lowryder, fu una delle prime varietà autofiorenti a dare vita alla cosiddetta Original Autoflowering.

All'epoca della sua uscita, i coltivatori di Cannabis rimasero incredibilmente sorpresi da queste nuove varietà "automatiche" dalla crescita accelerata, dalla scarsa richiesta di attenzioni e dallo sviluppo indipendente dai cicli di luce! Da allora, chiunque può piantare un seme, innaffiare il substrato con piccole quantità di fertilizzante ed ottenere ottimi raccolti di cime di prima qualità! Fu indubbiamente una rivoluzione per il settore della Cannabis!

La Quick One è ancora oggi una varietà molto apprezzata e non è passata in secondo piano con il passare degli anni. Contiene una pregiata genetica Northern Lights arricchita con una Williams Wonder ed un pizzico di Ruderalis, grazie alla quale mostra le sue proprietà autofiorenti.

Non sarà forse la varietà più "sensazionale" del mercato attuale per i suoi tempi di sviluppo, ma se consideriamo che passa dalla semina al raccolto in appena 8-9 settimane, allora ci accorgiamo che è molto più veloce di altre varietà fotoperiodiche che richiedono invece 10-12 settimane per completare solo la fase di fioritura.

Grazie alla sua qualità autofiorente, la Quick One rimane piccola e compatta, senza superare i 50cm d'altezza. Anche le piccole dimensioni furono fin da subito accolte con grande entusiasmo dai coltivatori, perché fu l'inizio di una nuova tendenza, ovvero quella di coltivare in qualsiasi ambiente colturale, dai piccoli armadi con luci per la coltivazione ai terrazzi più discreti. Oggi, non corriamo più il rischio di coltivare mostri da 3m, attirando l'attenzione di sguardi indiscreti.

Per quanto piccola e compatta possa sembrare, la Quick One offre ancora ottime rese produttive. Oltre 150g per pianta in condizioni ottimali. I sapori sono rinfrescanti e si apprezzano anche fragranze di erbe aromatiche con un tocco di frutta. Non è troppo forte, ma il suo lato rilassante è molto piacevole. È una varietà a predominanza Indica con un contenuto medio di THC (13%), che non arriva a catapultare verso orbite lontane ma che riesce comunque a rilassare per diverse ore, con effetti profondamente rilassanti, degni di una vera Indica.

Grazie a queste eccellenti qualità e alla sua estrema facilità di coltivazione, la Quick One rimane una varietà autofiorente di prima classe che tutti quanti dovrebbero provare almeno una volta nella vita!

Coltiva la tua Quick One

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
275-325g/m²
Rendimento esterna
150g/plant
Altezza interna
50-60cm
Altezza esterna
60-100cm

Linea genetica della Quick One

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!