Santa Maria

0 recensioni Sii il primo

Santa Maria (No Mercy Seeds)
Santa Maria (No Mercy Seeds)
Santa Maria (420.pixels)
Santa Maria (420.pixels)
Altre foto
Santa Maria (No Mercy Seeds)
Santa Maria (420.pixels)
Genetica
Sativa-dominant (75%)
Genitori
Silver Pearl
Brazilian
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Rinfrescante
Floreale
Fruttato
Effetto
Attento
Lucida
Energizzante
Euforico

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Santa Maria: Esotica, Erotica e Potente

Esotica e ricca di erotismo, questa candida versione della Santa Maria nasce da un progetto di allevamento sapiente e accurato. Come suggerisce la didascalia, questa pianta genera effetti stimolanti, esilaranti, in grado di aggiungere un tocco di vivacità al rapporto di coppia. Ovviamente, anche se non state cercando un'esperienza erotica, la sensazione di euforia vi farà trascorrere dei momenti piacevoli. Santa Maria è una delle genetiche di cannabis più amate in tutto il mondo da ben diciassette anni.

Oltre ad aver ottenuto un vasto consenso, la Santa Maria ha anche ricoperto un ruolo di spicco nella storia della cannabis. Infatti, è l'anello mancante che ha aggiunto l'elemento della produttività e della stabilità ai ceppi autofiorenti. La prima genetica autofiorente introdotta sul mercato è stata la Lowryder (ruderalis messicana x Northern Lights #2 x Williams Wonder). Questa pianta era tutt'altro che perfetta. Successivamente, Lowryder è stata incrociata con la Santa Maria, ed è nata una nuova principessa: la Lowryder 2. Quando questa varietà è stata lanciata sul mercato, le persone si sono innamorate dei ceppi autofiorenti. Da quel momento in poi, il numero di genetiche autofiorenti è cresciuto in modo esponenziale.

Santa Maria è una pianta con una dominanza sativa al 75%. Completa lo sviluppo molto rapidamente, e fiorisce in 8-9 settimane. Santa Maria cresce vigorosa sia indoor che all'aperto, anche in climi temperati. Si raccomanda di effettuare la cimatura per ottenere esemplari più folti e robusti. In caso contrario, i rami potrebbero collassare sotto il peso dei grappoli di fiori, densi e fruttati. In ambienti interni, con 9 piante/m², si consiglia di limitare la fase vegetativa. Per essere una varietà a dominanza sativa, Santa Maria offre rese spettacolari, e i suoi effetti durano molto a lungo.

Coltiva la tua Santa Maria

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!