Satori

0 recensioni Sii il primo

Satori
Satori
Altre foto
Satori
Genetica
Indica/sativa
Genitori
Landrace dal Nepal
THC
Alto
Odore & sapore
Pungente
Terroso
Speziato
Fruttato
Effetto
Cerebrale
Creativo
Motivato
Vincitrice di Cannabis Cup
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Premi & riconoscimenti

1st place
-
High Times Plant of the Year in 2007
See full list Hide full list

Satori: “Varietà dell’Anno” all’High Times 2007

Satori è una varietà incredibilmente potente che è entrata nel radar degli amanti delle sativa sin dalla sua presentazione nel 2005. Questa pianta è facile da coltivare ed è quindi adatta anche ai principianti che vogliono provare la coltivazione delle sativa, notoriamente più difficili da gestire delle indica. Le esatte varietà genitoriali non sono state rivelate, ma l’impronta nepalese è particolarmente forte nel suo aroma e nella produzione di resina. A proposito di resina, l’hashish estratto da queste piante crea delle ottime “temple balls”.

Aroma, Sapore ed Effetto di Satori: Varietà Super Speziata

Satori presenta un profilo aromatico dinamico. C’è qualcosa in più dentro questa pianta che cresce sempre più profumata ogni settimana. L’aroma dei suoi fiori è piuttosto dolce, ma svilupperanno un aroma più speziato se essiccati e conciati correttamente.

Come con la maggior parte degli ibridi sativa che abbiamo imparato a conoscere, l’effetto della Satori è particolarmente adatto per alimentare la creatività e la produttività. Se scrivere, pulire o dipingere sono nella tua lista di cose da fare, Satori ti darà uno sballo lucido ed inebriante che trasformerà qualsiasi lavoretto in un’attività divertente ed originale.

Coltivare la Satori: Dimentica i Parassiti

Satori è adatta ai coltivatori che tendono a trascurare di annaffiare le loro piante o che vivono in climi molto caldi. Questa varietà può resistere a temperature fino a 40ºC e cresce forte e vigorosa. Puoi dimenticare i parassiti, in particolare gli acari, poiché Satori è naturalmente protetta e resistente. Data la classica forma del fiore sativa, Satori ha anche una buona resistenza alle muffe.

Le rese elevate sono davvero la ciliegina sulla torta di questa varietà. Satori produce tra 550 e 600g/m² indoor, mentre ci si può aspettare un enorme 850–1200g/pianta se coltivata outdoor senza alcuna restrizione.

Coltiva la tua Satori

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Satori

Fold Unfold
  • Satori
    • Landrace dal Nepal

Ancora nessuna recensione, sii il primo!