Sunset Sherbet Automatic

0 recensioni Sii il primo

Sunset Sherbet Automatic
Sunset Sherbet Automatic
Altre foto
Sunset Sherbet Automatic
Genetica
Indica/sativa autofiorente
Genitori
Pink Panties
ruderalis
THC
Alto
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Fruttato
Effetto
Rilassante
Forte
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Sunset Sherbet Automatic: Gustosa con una Botta Forte

Dall'unione fra Girl Scout Cookies e Pink Panties, incrociata con ruderalis, nasce la deliziosa e contundente Sunset Sherbet Automatic. Vanta un alto contenuto di THC del 21%, che fa sentire i suoi inconfondibili effetti già alla prima boccata.

E fluttuando nell'etere potrai gustarti il piacevole sapore che ti lascia in bocca. Una bella combinazione, che rende quest'ibrida una favorita fra tutti gli amanti dell'erba ricreativa.

Aroma, Gusto ed Effetto di Sunset Sherbet Automatic: Dolce, Fruttato, e Altamente Rilassante

“Caramellosa” è la parola impiegata spesso per descrivere la Sunset Sherbet Automatic. Alla prima boccata, sentirai sulle labbra le sue ricche note dolci e fruttate.

Ma continuando a fumare, potrai assaporare un chiaro aroma Kush e terroso. Una vera festa per le tue papille, sia fumando che vaporizzando.

E se hai voglia di una rilassante serata di stono, puoi contare sulla Sunset Sherbet Automatic. Sentirai la sua forte presenza nel tuo organismo nel giro di pochi minuti. Ma non ti preoccupare, non ti terrà costantemente inchiodato al divano.

Sunset Sherbet Automatic è la ricompensa ideale dopo una lunga giornata di lavoro. Da godersi da soli o in buona compagnia, è una partner perfetta.

Coltivare la Sunset Sherbet Automatic: Piante Robuste Che Richiedono Pochissimi Sforzi e Manutenzione

Sunset Sherbet Automatic è una varietà molto amichevole con chi la coltiva, che si tratti di principianti o di veterani. Coltivarla è una passeggiata, grazie alle sue radici ruderalis. In appena otto o nove settimane, potrai goderti un bel raccolto.

Con pochissimo sforzo e manutenzione, ti potrai godere fino a 450g/m² se stai coltivando indoor. E se hai scelto di coltivare outdoor, puoi aspettarti una resa che va fino a 100g per pianta.

Coltiva la tua Sunset Sherbet Automatic

Difficoltà di coltivazione
Medio
Dalla semina al raccolto
8-9 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!