The Doctor

0 recensioni Sii il primo

The Doctor (Greenhouse Seeds)
The Doctor (Greenhouse Seeds)
The Doctor (Greenhouse Seeds)
The Doctor (Greenhouse Seeds)
Altre foto
The Doctor (Greenhouse Seeds)
The Doctor (Greenhouse Seeds)
Genetica
Indica dominante (70%)
Genitori
South Indian
THC
17%
CBD
0.21%
Odore & sapore
Dolce
Skunk
Effetto
Rilassante
Calmante
Narcotic

The Doctor: Una miscela di Great White Shark, South Indian e Super Skunk

Quando si iniziano ad avvertire disturbi che solo un medico può alleviare, bisogna subito chiamare The Doctor. Con la sua ampia esperienza, tratta qualsiasi malessere con la sua inebriante professionalità. Come il suo stesso nome suggerisce, questa varietà è diventata molto popolare tra le comunità di cannabis terapeutica.

È il risultato dell'incrocio tra Great White Shark, South Indian e Super Skunk. Quando queste tre varietà terminarono il loro intenso programma d'ibridazione, nacque la The Doctor, una valida alternativa per curare i consumatori di cannabis. The Doctor contiene un 70% di geni indica ed un 30% sativa. Laureata a pieni voti. Diamo un'occhiata a questa professionista in campo medico.

Ciò che più affascina della The Doctor è che quando si fuma non si sentono più i dolori. Gli effetti di questa varietà a predominanza indica tendono maggiormente verso il lato narcotico. Può essere usata per alleviare i sintomi dell'insonnia e i dolori. Ovviamente, prima di procedere con un nuovo trattamento a base di The Doctor bisogna consultare il proprio medico per informarlo degli eventuali cambiamenti nelle terapie.

Gli aromi e i profumi ricordano le varietà OG Kush, con pungenti fragranze di limone e terra. Gli odori possono essere molto intensi, per cui assicuratevi di mascherarli se non volete essere scoperti. Dopo averla fumata si inizia a percepire un profondo stato meditativo, un viaggio oltre le trivialità quotidiane verso i mondi più astratti, ma pur sempre reali.

Le vibrazioni sedative che appesantiscono il corpo sono alquanto stabili, grazie alle sue concentrazioni di THC del 17%. Eliminate dalla vostra agenda qualsiasi compito che possa richiedere energia. Vediamo ora il suo comportamento di crescita.

I tempi di fioritura si aggirano intorno alle 8 settimane e le cime possono diventare molto grandi. Onestamente, le cime cariche di resina, compatte e di prima qualità, illuminano non solo la luce del sole, ma anche quella dell'anima.

Coltiva la tua The Doctor

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre
Rendimento interna
500g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!