Vanilla Frosting

0 recensioni Sii il primo

Vanilla Frosting
Vanilla Frosting
Altre foto
Vanilla Frosting
Genetica
Sativa dominante (60%)
Genitori
Gelato
Varietà sconosciuta
THC
29%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Benzina
Vaniglia
Effetto
Energizzante
Body-buzz
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Vanilla Frosting: Bellissimi Fiori Ricoperti di Resina

Vanilla Frosting è un ibrido a predominanza sativa (60%) creato incrociando un esemplare di Gelato particolarmente potente con l’altamente resinosa Frost OG. Piante con genetiche così potenti e saporite erano destinate ad ereditare molte caratteristiche desiderabili. Non sorprende che la Vanilla Frosting vanti un profilo terpenico delizioso e fiori ricoperti da uno spesso strato di resina, con la capacità di spazzare via i consumatori al primo tiro. Questa varietà contiene circa il 29% di THC, una quantità elevata che andrebbe assaporata un tiro alla volta.

Aroma, Sapore ed Effetto della Vanilla Frosting: La Definizione di Cannabis Deliziosa

Come varietà dall'aroma e dal sapore indimenticabili, la Vanilla Frosting colpisce i fumatori con i suoi terpeni dolci e incisivi. Fedele al suo nome, offre aromi dolci di vaniglia che funzionano sorprendentemente bene con note secondarie di carburante. Il mix di terpeni si presenta in modo forte nel fumo ed indugia nel palato per un'esperienza molto aromatica. Il profilo fitochimico della Vanilla Frosting, in particolare il suo folle contenuto di THC, crea uno sballo che cattura rapidamente la mente ed il corpo con euforia, per poi trasformarsi in una sana dose di rilassamento e un generale senso di benessere.

Coltivare la Vanilla Frosting: Bellezza Scintillante

Le piante della Vanilla Frosting sono uno spettacolo da vedere e si distingueranno in qualsiasi stanza di coltivazione o giardino. Sono vigorose e robuste, producono fiori pesanti con cristalli splendenti e spesso sviluppano sfumature viola per completare il loro aspetto sorprendente. Indoor, coltivata sotto una lampada da 600W, questa varietà può produrre rese abbondanti che arrivano fino a 550g/m², impiegando 9–10 settimane per essere pronta per essere raccolta. La Vanilla Frosting ha il potenziale per prosperare anche in ambienti outdoor, dove può crescere sotto il sole e fornire rese relativamente abbondanti.

Coltiva la tua Vanilla Frosting

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Rendimento interna
550g/m²
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Vanilla Frosting

Fold Unfold
  • Vanilla Frosting
    • Varietà sconosciuta
    • Gelato

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!