Watermelon Zkittlez

0 recensioni Sii il primo

Watermelon Zkittlez
Watermelon Zkittlez
Watermelon Zkittlez
Watermelon Zkittlez
Altre foto
Watermelon Zkittlez
Watermelon Zkittlez
Genetica
Indica-dominant (55%)
THC
Medio
CBD
Basso
Odore & sapore
Uva
Mirtillo
Tropicale
Fruttato
Effetto
Euforico
Forte
Di lunga durata
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Watermelon Zkittlez: Ricca di Sapore

Offrendo il meglio di entrambi i mondi, la Watermelon Zkittlez contiene una miscela genetica equilibrata: 55% indica e 45% sativa. Ha ereditato molte caratteristiche ricercate dalle sue varietà progenitrici Watermelon e Zkittlez, tra cui un aroma vibrante, una grande produttività, effetti stimolanti ed altro ancora. Questa varietà è un piacere da coltivare e soddisferà coloro che stanno appena iniziando la loro avventura nella coltivazione della cannabis, così come i più esperti. Indipendentemente dall'ambiente di coltivazione, la Watermelon Zkittlez produce grandi quantità di fiori resinosi ricchi di terpeni aromatici.

Aromi, Sapori ed Effetti della Watermelon Zkittlez: Tutta una Questione di Equilibrio

La Watermelon Zkittlez è una festa per i sensi ed offre sicuramente sessioni altamente gustose. I suoi aromi e sapori sono complessi, fondendo note dolci e fruttate di uva ed anguria per un fumo piacevole e vellutato. Gli appassionati di cannabis tornano spesso per averne di più, godendo sia del profilo terpenico che degli effetti equilibrati di questa varietà. Come ibrido sativa ed indica, la Watermelon Zkittlez offre un'esperienza completa, con un'euforia iniziale che si attenua in una sensazione profondamente rilassante che avvolge il corpo e la mente.

Coltivare la Watermelon Zkittlez: Piante di Medie Dimensioni Molto Indicate per l'Outdoor

Questa varietà è abbastanza versatile e, con le dovute cure, può sicuramente prosperare sia indoor che outdoor. Le piante coltivate in ambienti indoor tendono a raggiungere i 120–140cm di altezza e, dopo circa 63 giorni di fioritura, sono in grado di produrre fino a 550g/m². Coloro che amano coltivare in mezzo alla natura possono aspettarsi che i loro esemplari raggiungano fino ai 200cm di altezza. Outdoor in condizioni ottimali, la Watermelon Zkittlez ha il potenziale di produrre fino a 1000g/pianta. La raccolta è a settembre, con piante pronte per essere tagliate nelle ultime due settimane del mese.

Coltiva la tua Watermelon Zkittlez

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre/Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!