Zamnesia lancia 'ZAMNESIA 2.0' - Grandi sconti!


Zamnesia lancia 'ZAMNESIA 2.0' - Grandi sconti!
Pensiamo che sia un ottimo affare!
Luke Sholl

Per celebrare il lancio, Zamnesia offre sei giorni consecutivi di sconti in tutte le sottocategorie del suo negozio online.

Il Nuovo Sito Web di Zamnesia Dà Il Via Ad Un Periodo Di Sconti Esclusivi

Lo Smart Shop online di Zamnesia celebra il suo nuovo sito web con un periodo di sconti mai visti prima. Uno dei principali siti europei di commercio elettronico per quanto riguarda la cannabis e le sostanze psichedeliche sta lanciando il suo sito web rinnovato e migliorato, con la promessa di applicare numerosi aggiornamenti che miglioreranno l'usabilità del sito per gli utenti desktop e di telefonia mobile. Da quando fu implementata la sua attuale configurazione nel 2012, questa è la prima revisione significativa del sito di Zamnesia.

Per celebrare il lancio, Zamnesia offre sei giorni consecutivi di sconti in tutte le sottocategorie del suo negozio online. I clienti che visiteranno il sito web dopo il 14 aprile riceveranno automaticamente lo sconto sul proprio carrello al momento dell'acquisto. Se non avete mai sentito parlare di Zamnesia, il suo sito web offre oltre 3000 prodotti suddivisi in sei categorie principali.

CHI È ZAMNESIA?

Operativa dal 2002, Zamnesia è un sito di commercio elettronico specializzato in semi di cannabis ed articoli correlati a questa pianta. Gli utenti possono trovare un'ampia scelta di prodotti, suddivisi in sei categorie principali:

  • Semi di cannabis
  • Headshop
  • Vaporshop
  • CBDshop
  • Smartshop
  • Funghishop

Le gamme di prodotti sono ampie ed ogni sottocategoria offre qualcosa di interessante.

I semi femminizzati, regolari e autofiorenti sono disponibili sul Seedshop, mentre i vaporizzatori e tutti gli accessori associati si trovano nel Vaporshop. Per chi fosse interessato al proprio benessere, il nostro CBDshop offre un'ampia gamma di oli ed integratori con CBD di altissima qualità. Accanto a questi shop suddivisi in diverse categorie, Zamnesia offre anche una vasta collezione di contenuti digitali. Ciò include guide per coltivare, video didattici, articoli scritti da professionisti del settore ed altro ancora.

APPROFITTA DELL'ESCLUSIVO PERIODO DI SCONTI

Questo esclusivo periodo di sconti lanciato da Zamnesia si applica a ciascuna sottocategoria del nostro negozio, una alla volta. A partire dalla data di lancio del nostro nuovo sito web, il 14 aprile, ogni sottosezione del nostro negozio vi offrirà uno sconto del 20% su tutti i prodotti. L'evento inizia con il Seedshop, per poi spostarsi ogni giorno su un'altra categoria.

Molte delle funzionalità del sito web hanno subito importanti aggiornamenti e l'usabilità è sensibilmente migliorata sia per i computer che per i dispositivi mobili, rendendo la navigazione e gli acquisti sul sito web di Zamnesia ancora più semplici. Se poi aggiungiamo a questa migliore organizzazione dei suoi contenuti digitali un esclusivo periodo di sconti, allora tutti gli appassionati del settore troveranno un buon motivo per visitare il sito.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.