Che sapore ha la carne di maiali alimentati con ganja?


Cosa si ottiene unendo un allevamento di maiali e una coltivazione di marijuana? Un allevamento di maiali alimentati con foglie di cannabis. Sembra assurdo, vero? Beh, abbiamo scoperto che è tutto vero. Un agricoltore dell'Oregon sta facendo esattamente questo.

Per il loro programma di alimentazione in prima serata, Brent e Ben hanno visitato la Moto Perpetuo Farm. Qui, il proprietario Dave Tyson ha mostrato le sue splendide piante, ed ha spiegato perché ha deciso di nutrire i suoi maiali con foglie di cannabis.

I maiali, come gli esseri umani, non si sballano mangiando foglie di cannabis crude. Pertanto, queste foglie rappresentano in effetti un'ottima dieta per gli animali. Tyson ha dichiarato che alimentando i maiali con il materiale vegetale di scarto, la fattoria contribuisce al mantenimento dell'ecosistema, producendo la minor quantità possibile di rifiuti.

Dopo aver visitato l'azienda agricola, i due presentatori sono entrati nel ristorante dove viene servito il maiale, per vedere in che modo la carne viene preparata e cotta. Se siete vegani o vegetariani, sconsigliamo la visione di questa parte del video. In ogni caso, secondo Brent e Ben, la carne dei maiali alimentati con la ganja è deliziosa.