Che sapore ha la carne di maiali alimentati con ganja?


Luke Sholl

Vi siete mai chiesti che sapore ha la carne dei maiali alimentati esclusivamente con cannabis? In questo video scoprirete una fattoria in cui i maiali mangiano soltanto foglie di cannabis. Se siete vegetariani, sconsigliamo la visione.

Cosa si ottiene unendo un allevamento di maiali e una coltivazione di marijuana? Un allevamento di maiali alimentati con foglie di cannabis. Sembra assurdo, vero? Beh, abbiamo scoperto che è tutto vero. Un agricoltore dell'Oregon sta facendo esattamente questo.

Per il loro programma di alimentazione in prima serata, Brent e Ben hanno visitato la Moto Perpetuo Farm. Qui, il proprietario Dave Tyson ha mostrato le sue splendide piante, ed ha spiegato perché ha deciso di nutrire i suoi maiali con foglie di cannabis.

I maiali, come gli esseri umani, non si sballano mangiando foglie di cannabis crude. Pertanto, queste foglie rappresentano in effetti un'ottima dieta per gli animali. Tyson ha dichiarato che alimentando i maiali con il materiale vegetale di scarto, la fattoria contribuisce al mantenimento dell'ecosistema, producendo la minor quantità possibile di rifiuti.

Dopo aver visitato l'azienda agricola, i due presentatori sono entrati nel ristorante dove viene servito il maiale, per vedere in che modo la carne viene preparata e cotta. Se siete vegani o vegetariani, sconsigliamo la visione di questa parte del video. In ogni caso, secondo Brent e Ben, la carne dei maiali alimentati con la ganja è deliziosa.

Luke Sholl
Luke Sholl

Affascinato dal potenziale della natura per il nostro benessere, Luke ha trascorso più di un decennio scrivendo articoli sulla cannabis e sulla sua vasta selezione di cannabinoidi. Quando crea, ricerca e scrive contenuti per Cannaconnection e per altre pubblicazioni del settore, Luke usa le sue forti competenze nelle tecniche SEO e la sua diligenza nella ricerca per offrire a migliaia di lettori dei contenuti fondati su fatti reali.