È La Giornata Mondiale Del Giardinaggio Nudo! Pronti Per Coltivare?


È La Giornata Mondiale Del Giardinaggio Nudo! Pronti Per Coltivare?

Ogni anno spuntano sempre più festività e ricorrenze dedicate agli argomenti più eccentrici. Avete mai sentito parlare della Giornata Mondiale Del Giardinaggio Nudo (WNGD)? Beh, oggi è il gran giorno!

Anche noi siamo rimasti perplessi, ma esiste davvero. È proprio tra la Giornata Internazionale Del Rispetto Per I Polli e il No-Calzini Day, il primo sabato di Maggio di ogni anno.

Proprio così. Ogni anno, a quanto pare, tantissime persone in tutto il mondo si spogliano nude per compiere i loro quotidiani lavori di giardinaggio. Come mai lo scopriamo solo adesso?!

La prima Giornata Mondiale del Giardinaggio Nudo è stata festeggiata nel 2005 e ogni anno sempre più persone celebrano questa ricorrenza.

In base alle persone che abitano nelle vostre vicinanze, questo potrebbe essere un giorno perfetto per dare un'occhiata al giardino dei vicini, o per barricarsi in casa chiudendo tutte le tende.

Sentir parlare di questa festività annuale ha stuzzicato la nostra curiosità. Abbiamo quindi iniziato a cercare su Internet, alla ricerca di ragazze nude che coltivano erba...Capite cosa intendo, vero ragazze?

Siamo in grado di affermare che la WNGD è festeggiata da un sacco di uomini flaccidi di mezza età, che a quanto pare non vedono l'ora di esporre i loro gioielli appena ne hanno l'occasione. Vi consigliamo quindi di non imitarci, perché abbiamo scoperto una parte di Internet da cui probabilmente vorrete stare alla larga. Date un'occhiata ad alcuni dei video assurdi che abbiamo trovato:

(p.s.: A dirla tutta vi consigliamo caldamente di fare un po' di giardinaggio nudi tra le vostre amate piante di marijuana. È bellissimo! E portate anche mogli o fidanzate! Nel tal caso non sarebbe male se ci mandaste anche qualche vostro filmato, così avremo qualcosa di decente da visionare l'anno prossimo.)