Purple Urkle

0 recensioni Sii il primo

Purple Urkle
Purple Urkle
Altre foto
Purple Urkle
Genetica
Indica dominante (80%)
Genitori
THC
18%
CBD
Basso
Odore & sapore
Mirtillo
Uva
Effetto
Forte
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Purple Urkle: Una Classica Purple Californiana

Purple Urkle è una varietà classica originaria della California. Sebbene le sue origini non siano ancora del tutto chiare, la maggior parte delle fonti afferma che derivi da una Mendocino Purps e che la sua nascita possa essere fatta risalire agli anni ’80. Come accade con quasi tutte le varietà Purple californiane, la Purple Urkle sviluppa cime compatte con magnifiche sfumature viola, pistilli rossi e molta resina. Il ricco profilo terpenico e l'elevata potenza hanno reso questa varietà una delle preferite dagli appassionati di cannabis. Grazie alla sua genetica indica predominante, Purple Urkle è adatta per la coltivazione indoor, ma si comporta molto bene anche outdoor.

Aromi, Sapori ed Effetti della Purple Urkle: Un'Indica Vecchia Scuola dalle Straordinarie Qualità

Purple Urkle è una varietà potente che può produrre oltre il 18% di THC, con concentrazioni che possono variare a seconda del breeder. Man mano che i suoi fiori maturano, questa varietà produce uno spesso strato resina con particolari aromi che combinano note pungenti di uva e frutti di bosco con sentori di pino fresco, Skunk e frutta. Il sapore della Purple Urkle è dominato da sentori di uva e frutti di bosco ed i suoi effetti riflettono fedelmente un'indica vecchia scuola. Poche boccate di fumo sono sufficienti per notare un forte ed avvolgente sballo fisico che percorre tutto il corpo. Questa varietà si assapora al meglio a letto o sul divano davanti ad un bel film, dove puoi distenderti ed abbandonare il tuo corpo in uno stato di profondo relax.

Coltivare la Purple Urkle: Ottimi Risultati Indoor ed Outdoor

Grazie alla forte genetica di questa varietà, coltivare la Purple Urkle è abbastanza semplice. Indoor, le piante raggiungono altezze medie e sviluppano una fitta chioma color verde scuro con gambi e rami forti, che si prestano bene alle tecniche di training e alla defogliazione. Outdoor, la Purple Urkle può allungarsi un po' di più sviluppando infiorescenze compatte tipiche delle indica. L'intero ciclo di fioritura dura circa 7–9 settimane e le piante resistono bene alle basse temperature, che aiutano a far risaltare in modo naturale le sue caratteristiche sfumature viola.

Coltiva la tua Purple Urkle

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre
Rendimento interna
350–400g/m²
Rendimento esterna
750–1000g/plant
Altezza interna
70–100cm
Altezza esterna
120–160cm

Linea genetica della Purple Urkle

Fold Unfold

Purple Urkle genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!