Grand Daddy Purp
Grand Daddy Purp: Il solo e unico
Grand Daddy Purp, conosciuto da molte persone come Granddaddy Purple, è originaria della California, un'area in cui vengono prodotte alcune delle migliori varietà di cannabis di tutto il mondo. Questa famosissima pianta è nata nel 2003, dall'incrocio tra Purple Urkle e Big Bud. Da Purple Urkle ha ereditato i sapori accattivanti di bacche e uva, mentre da Big Bud i fiori larghi e densi. Granddaddy Purple viene usata spesso come ceppo parentale nei progetti di allevamento. Chocolate Mint OG, Grandoggy Purps e Bubba Island Kush sono alcune famose genetiche che racchiudono i geni della Grand Daddy Purp.
Grand Daddy Purp è una varietà a dominanza indica, perfetta da coltivare in grow room o in giardino, dove si distingue dalle altre piante per il suo ammaliante aspetto estetico. I fiori sviluppano tonalità violacee, rese ancora più vivaci dai calici arancioni e dalla scintillante resina bianca. Fumando le cime Grand Daddy Purp, noterete effetti profondi e rilassanti, che distendono il corpo e proiettano la mente in uno stato trasognato. Questa ganja è anche in grado di incollare il consumatore al divano.
Grand Daddy Purp è facile da coltivare, quindi molto adatta anche ai principianti. Grand Daddy Purp offre rese abbondanti e, grazie alle dimensioni compatte, può essere coltivata anche indoor in spazi limitati. La fase di fioritura di Grand Daddy Purp è di 8-9 settimane.
Coltiva la tua Grand Daddy Purp
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio