Grand Daddy Purp

0 recensioni Sii il primo

Grand Daddy Purp (Grand Daddy Purp Inc.)
Grand Daddy Purp (Grand Daddy Purp Inc.)
Altre foto
Grand Daddy Purp (Grand Daddy Purp Inc.)
Genetica
Indica dominante
Genitori
Purple Urkle
THC
Medio
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Dolce
Uva
Mirtillo
Fruttato
Effetto
Euforico
Body-buzz
Rilassante
Cerebrale
Equilibrato

Grand Daddy Purp: Il solo e unico

Grand Daddy Purp, conosciuto da molte persone come Granddaddy Purple, è originaria della California, un'area in cui vengono prodotte alcune delle migliori varietà di cannabis di tutto il mondo. Questa famosissima pianta è nata nel 2003, dall'incrocio tra Purple Urkle e Big Bud. Da Purple Urkle ha ereditato i sapori accattivanti di bacche e uva, mentre da Big Bud i fiori larghi e densi. Granddaddy Purple viene usata spesso come ceppo parentale nei progetti di allevamento. Chocolate Mint OG, Grandoggy Purps e Bubba Island Kush sono alcune famose genetiche che racchiudono i geni della Grand Daddy Purp.

Grand Daddy Purp è una varietà a dominanza indica, perfetta da coltivare in grow room o in giardino, dove si distingue dalle altre piante per il suo ammaliante aspetto estetico. I fiori sviluppano tonalità violacee, rese ancora più vivaci dai calici arancioni e dalla scintillante resina bianca. Fumando le cime Grand Daddy Purp, noterete effetti profondi e rilassanti, che distendono il corpo e proiettano la mente in uno stato trasognato. Questa ganja è anche in grado di incollare il consumatore al divano.

Grand Daddy Purp è facile da coltivare, quindi molto adatta anche ai principianti. Grand Daddy Purp offre rese abbondanti e, grazie alle dimensioni compatte, può essere coltivata anche indoor in spazi limitati. La fase di fioritura di Grand Daddy Purp è di 8-9 settimane.

Coltiva la tua Grand Daddy Purp

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
8-9 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!