Afghan Kush Ryder

0 recensioni Sii il primo

Afghan Kush Ryder (World Of Seeds)
Afghan Kush Ryder (World Of Seeds)
Altre foto
Afghan Kush Ryder (World Of Seeds)
Genetica
Indica autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
22%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Speziato
Terroso
Legnoso
Effetto
Forte
Inchioda-divano
Assonnato
Calmante
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Afghan Kush Ryder: Una indica autofiorente di massima qualità

L'essenza delle varietà Kusk, provenienti dalle montagne Hindu Kush, diffonde vibrazioni di hashish old-school, tanto amate dagli appassionati di ganja di tutto il mondo. Come già accennato nel nome, Afghan Kush Ryder deriva da una pura Afghani Kush indica al 100%. È stata mescolata con alcune genetiche ruderalis di prima qualità. Ovviamente questa pianta è una varietà completamente indica, con proprietà autofiorenti. Afghan Kush Ryder è un vero successo, grazie all'eccellente potenziale offerto dal suo patrimonio genetico. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa varietà.

Dopo aver aspirato una boccata di fumo, i cannabinoidi della Afghan Kush Ryder supereranno la barriera emato-encefalica e innescheranno una sensazione di pesantezza che inchioderà l'utilizzatore al divano. Questa varietà altamente sedativa, narcotica e rilassante è davvero potentissima, grazie ad un livello stratosferico di THC pari al 22%! Può trattarsi di un semplice stratagemma pubblicitario, oppure questa varietà contiene davvero una quantità così elevata, anche se ciò è abbastanza insolito per una pianta autofiorente.

Ad ogni modo, Afghan Kush Ryder è decisamente la varietà preferita da tutti gli appassionati di hashish old-school. I sapori di hashish rievocano pensieri nostalgici, avvolgendo il presente con le ricchezze del passato. Fumando questa varietà prima di andare a dormire, otterrete un sonno lungo e ristoratore. Al risveglio esclamerete: "Cosa?? Ho dormito per 12 ore?". Nel pieno della fase REM, la Maria in persona verrà a farvi visita per rilassarsi, fumare un blunt insieme a voi, e condividere perle di saggezza e rivelazioni illuminanti.

Questa autofiorente è quasi completamente ricoperta di tricomi. Le cime luccicanti riflettono il bagliore della propria essenza. Afghan Kush Ryder è una varietà piuttosto bassa, e ogni esemplare produce piccole rese. Questa pianta è molto apprezzata dai coltivatori di ganja che operano in clandestinità e dai principianti. Afghan Kush Ryder impiega appena 45-55 giorni per completare il suo ciclo vitale, dal seme al raccolto. In sostanza, questa varietà è una indica autofiorente meravigliosa, potente, compatta e a crescita rapida.

Coltiva la tua Afghan Kush Ryder

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
9-10 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Linea genetica della Afghan Kush Ryder

Fold Unfold
  • Afghan Kush Ryder

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!