Afghan Kush

0 recensioni Sii il primo

Afghan Kush
Afghan Kush
Afghan Kush (World of Seeds)
Afghan Kush (World of Seeds)
Afghan Kush (Daily Smoker)
Afghan Kush (Daily Smoker)
Altre foto
Afghan Kush
Afghan Kush (World of Seeds)
Afghan Kush (Daily Smoker)
Genetica
Indica (90-100%)
Genitori
Landrace di Hindu Kush
THC
17%
CBD
Sconosciuta
Odore & sapore
Speziato
Legnoso
Terroso
Effetto
Forte
Rilassante
Assonnato
Inchioda-divano
Vincitrice di Cannabis Cup
No

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Afghan Kush: Pura bontà indica

Afghan Kush è una varietà di cannabis indica proveniente dalle celebri montagne Hindu Kush, che delimitano il confine tra Afghanistan e Pakistan. È una varietà molto famosa perché racchiude il meglio dell'universo indica: cime enormi e piene di resina, che provocano lo stordimento fisico tanto amato dai consumatori di cannabis.

Questa varietà è davvero un sogno per tutti gli appassionati di indica. Inizialmente è stata introdotta sul mercato dalle banche di semi olandesi. Afghan Kush fornisce uno "stordimento indica" emblematico, caratterizzato da un profondo senso di quiete ed un forte rilassamento fisico. È una varietà perfetta per riposarsi dopo una giornata di lavoro lunga e intensa. A causa dei suoi effetti fisici notevoli, questa pianta non è molto adatta a chi ha bisogno di restare attivo e operativo. Afghan Kush rende le persone felici, oziose, e molto affamate. La concentrazione media di THC è all'incirca del 17%.

Ovviamente, gli utenti a scopo terapeutico sono molto interessati agli effetti fisici intensi della Afghan Kush. Chi cerca un sollievo dal dolore rapido ed efficace dovrebbe assaggiare questa varietà. I soggetti che soffrono di insonnia o altri disturbi legati al sonno spesso si affidano a questa pianta, e anche coloro che desiderano ridurre lo stress.

Afghan Kush esibisce un assortimento di aromi e sapori unici. Questa varietà presenta fragranze evidenti di legno e terra, unite a leggere sfumature speziate e quasi erbacee. Alcuni utenti collegano questo sapore all'hashish. Ciò è comprensibile, dal momento che Afghan Kush veniva utilizzata abitualmente per la realizzazione delle varietà di hashish Black Afghan e Charas. I tratti di crescita di questa varietà sono chiaramente indica, proprio come i suoi effetti. Gli esemplari raggiungono dimensioni medie, e sono molto folti, con uno spazio breve tra internodi e ampie foglie color verde scuro. Queste piante sono note per la loro crescita intensa durante la fase vegetativa, fino a diventare cespugli grandi e fitti. Come le altre varietà indica, Afghan Kush è celebre per le sue rese abbondanti, che arrivano a 550g/m² in ambienti indoor.

Le cime di questa varietà sono molto ricche di resina, grazie allo spesso strato di tricomi cristallizzati. Di solito sviluppano una colorazione verde scuro, con lievi tonalità arancioni, dovute all'abbondanza di pistilli.

Coltiva la tua Afghan Kush

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
6-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Settembre/Ottobre
Rendimento interna
550 g/m2
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Afghan Kush

Fold Unfold
  • Afghan Kush
    • Landrace di Hindu Kush

Afghan Kush genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!